Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Livestream 1 min per leggere Nessun commento

Livestream: 3 smartphone migliori di iPhone X (e più economici)

Ci sono dispositivi, più di altri, che fanno parlare di sé e che fanno colpo sugli utenti che sia per le prestazioni offerte, le feature speciali, il prezzo o la notorietà del brand. Tra i migliori smartphone del 2018 spunta sempre fuori l'iPhone X, ma sul mercato potete trovare 3 ottime alternative Android più economiche e migliori del rivale Apple in alcuni aspetti specifici.

Di cosa parleremo oggi?

Per il livestream di questo pomeriggio sono diversi gli ospiti che abbiamo invitato, quattro per essere precisi. Abbiamo infatti deciso di proporvi tre valide alternative all'iPhone X che consistono in smartphone di fascia alta, con sistema operativo Android, tutti dotati di componenti hardware che assicurano prestazioni da vero top di gamma, con un prezzo inferiore e migliori dell'ultimo flagship di Cupertino in un determinato aspetto.

Abbiamo utilizzato tutti e tre i dispositivi che vogliamo proporvi e Luca, oltretutto, per mesi ha avuto in tasca l'iPhone X come compagno di avventure e ne conosce benissimo pregi e difetti. 

Vi aspettiamo (sempre noi, Jessica&Luca) alle 17:30 su YouTube per mostrarvi e discutere insieme delle migliori alternative all'iPhone X!

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati