Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

Livestream 1 min per leggere Nessun commento

Livestream: il meglio dell'MWC 2018

L'MWC è uno degli eventi tech più importanti dell'anno. La fiera catalana si è conclusa dopo averci fatto correre da un evento all'altro per mostrarci le novità che i brand produttori hanno in serbo per noi per il 2018. Qual è il dispositivo che vi è piaciuto di più e quale brand o smartphone vi ha invece delusi?

Di cosa parleremo oggi?

Del Mobile World Congress, di cos'altro? La fiera tech catalana ha chiuso le sue porte. Sono stati giorni intensi che hanno visto i produttori del mondo mobile mostrare le proprie novità. Non sono mancati i grandi nomi come Samsung, Sony, Huawei, HMD Global ed LG con diversi nuovi ed interessanti dispositivi. 

L'MWC 2018 ci ha mostrato diverse novità e nuove tecnologie che possiamo aspettarci di trovare nel corso del 2018 implementate su tantissimi dispositivi. Il notch è una di queste, nel caso non vi foste accorti della sua recente popolarità.

L'appuntamento è come ogni venerdì alle 17:30 su YouTube o Facebook, mi raccomando non mancate perché vogliamo sapere da voi cosa ne pensate dei nuovi dispositivi mostrati all'MWC, quale vi è piaciuto di più e quale invece vi ha deluso!

4 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più