Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Livestream 2 min per leggere Nessun commento

Livestream: Motoroliamo con Moto G6, G6 Plus e G6 Play

Motorola ha presentato a San Paolo la nuova famiglia Moto G. Tre dispositivi all'appello: G6, G6 Plus e G6 Play. Arriveranno tutti in Italia e cercheranno di sbaragliare la concorrenza offrendo un buon rapporto qualità/prezzo. Ci riusciranno? 

Di cosa parleremo oggi?

Credo l'abbiate già capito: i protagonisti di oggi saranno i nuovi Moto G6, nelle tre varianti, tutti in arrivo tra maggio e giugno nel mercato italiano. La linea Moto G si è sempre distinta per delle buone prestazioni, una dignitosa scheda tecnica ed un prezzo ridotto. Con l'arrivo di brand come Honor la sfida per Motorola è diventata più dura ma il brand, con i nuovi G6, torna in campo più agguerrito che mai. 

Tre smartphone, G6, G6 Plus e G6 Play, che cercano di rispondere alle diverse esigenze degli utenti. Quali sono le vostre prime impressioni sui tre nuovi dispositivi Moto? Quali dubbi avete su feature e specifiche tecniche offerte dal nuovo trio? Preparate le domande per il livestream di questa sera perché, oltre a me e Luca (non vi siete stancati delle nostre facce?!) ci sarà Andrea Nepori, giornalista freelance e collaboratore de La Stampa, che ha già messo mano ai nuovi Moto G6 in Brasile, durante l'evento di lancio!

Vi aspettiamo (stavolta oltre a me e Luca, ci sarà anche Andrea Nepori) alle 17:30 su YouTube o Facebook

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati