Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Livestream 1 min per leggere Nessun commento

Livestream: alla scoperta del BlackBerry KEY2 e delle sue peculiarità

Gli smartphone continuano ad accompagnarci in questo appuntamento settimanale. Oggi a farci compagnia è il BlackBerry KEY2, appena arrivato in redazione e pronto per essere messo alla prova ma prima vogliamo presentarvelo, mostrarvelo e metterlo sotto esame con voi.

Di cosa parleremo oggi?

Del BlackBerry KEY2, non proprio uno smartphone tra i più chiacchierati, ma senza dubbio interessante. Del resto è l'unico smartphone nel 2018 a proporre una tastiera fisisca QWERTY pensata per il business ma anche per messaggiare in modo ancora più rapido. Dopo che ci si prende (o ri-prende, dipende dall'età!) la mano.

Un dispositivo Android (a girare è Oreo nella versione 8.1) con una buona scheda tecnica con funzioni dedicate alla privacy ed un area privata dove tenere al sicuro documenti sensibili. Uno smartphone elegante che non può che incuriosire. Voi lo comprereste? Pensate che una tastiera fisica come quella del BlackBerry KEY2 abbia senso nel 2018 quando la maggior parte dei brand cercano di fornire dispositivi sempre più "nudi" e privi di tasti fisici e fori? 

Vi aspettiamo (sempre noi, Jessica&Luca) alle 17:30 su YouTube per discutere del nuovo BlackBerry KEY2 e delle sue feature speciali.

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati