Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

[Oggi 17:00] Pixel 3a e Google I/O 2019: è tempo di parlarne insieme in una live

Aggiornamento - Aggiunto streaming video da YouTube
[Oggi 17:00] Pixel 3a e Google I/O 2019: è tempo di parlarne insieme in una live

Pixel 3a e Pixel 3a XL sono finalmente ufficiali, ma non arrivano da soli. Durante la sua conferenza annuale dedicata agli sviluppatori, Google ha annunciato tutta una serie di novità molto importanti toccando diversi argomenti, tra cui Android Q, Pixel, Duplex, privacy e sicurezza. Abbiamo raccolto tutte le informazioni necessarie e siamo pronti a parlane con voi nella nostra nuova live.

Quella di questo venerdì sarà sicuramente una live scoppiettante, poiché le novità di cui parlare sono davvero tantissime. Il colosso di Mountain View ha finalmente dato il via al Google I/O 2019 e durante la prima conferenza ha mostrato tantissime cose interessanti.

L'appuntamento è fissato per venerdì 10 maggio alle ore 17:00

Non potremo assolutamente non parlare dei nuovi dispositivi Pixel di fascia media, Pixel 3a e Pixel 3a XL. Abbiamo ricevuto il primo dei due smartphone nella nostra redazione e non vediamo l'ora di mostrarvelo dal vivo e confrontarlo con la sua controparte di fascia alta per analizzare meglio i compromessi fatti da Google per offrire al pubblico questi nuovi dispositivi ad un prezzo così basso.

Tra le altre cose, discuteremo anche della nuova beta di Android Q che il mio collega Luca ha prontamente già installato sul suo Pixel 3 XL. Infine, elencheremo alcune delle novità più importanti annunciate durante il keynote, tra cui le nuove funzionalità di Duplex e gli sforzi della società americana in termini di privacy e sicurezza.

Infine, come sempre, ci sarà tantissimo spazio per le vostre domande. Se avete già qualche curiosità, scriveteci qui sotto nei commenti e vi risponderemo appena possibile, oltre a riproporre la risposta durante la nostra live che (ricordiamo) si terrà questo venerdì 10 maggio alle ore 17:00.

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
[Error]