Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

Lo Xiaomi Mi-2 potrebbe arrivare davvero in Europa

xiaomi mi-2

Potrebbero esserci notizie buone, quanto inaspettate, per tutti gli utenti europei e soprattutto per quelli che si vorrebbero accaparrare uno smartphone con hardware da Galaxy S3 al prezzo di un Galaxy S. Lo Xiaomi Mi-2, il quadcore con display IPS dal costo più che abbordabile, infatti potrebbe davvero varcare i confini cinesi e sbarcare nel Vecchio Continente.

Considerati il prezzo e le specifiche tecniche, lo Xiaomi Mi-2 è uno di quei device che si fa fatica a immaginare nei nostri negozi, anche se ci siamo svegliati particolarmente ottimisti. Processore Snapdragon S4, 2 GB di RAM e display IPS prodotto da Sharp sono solo alcune delle caratteristiche di questo terminale venduto in Cina all'incredibile prezzo di 260 euro scarsi.

Bene, nonostante non ce lo fossimo aspettati neanche nelle più rosee previsioni, sembrerebbe che Xiaomi abbia intenzione di esportare anche da noi il suo gioiellino low cost. Ancora non ne abbiamo la certezza, infatti la notizia non è ufficiale e la voce proviene da una fonte di engagdet interna all'azienda, ma all'inizio del prossimo anno dovremmo poter comprare il Mi-2 direttamente nei nostri negozi.

Certo, il costo dello smartphone potrebbe salire leggermente a causa dei costi da sostenere per l'esportazione dalla Cina, ma in compenso anche il prezzo dell'hardware, da qui al gennaio 2013, potrebbe calare leggermente. Piuttosto, tra 6 mesi saremo ancora entusiasti di uno smartphone con processore Snapdragon S4 e 2 GB di RAM o staremo già aspettando il Samsung Galaxy S IV?

Fonte: engadget

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più