Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

[WWDC] MacBook Air e Mac Pro, nuovi laptop Apple

macpro 2013 size comparison

Presentata stasera nel corso del WWDC una nuova linea di MacBook Air capace di garantire una tenuta della batteria fino a un giorno intero. Basati sul nuovo processore Haswell ULT presentato recentemente al Computex, i MacBook Air offrono anche un nuovo design. La grande novità è però rappresentata dal -futuro- nuovo Mac Pro, di cui sono state rivelate le caratteristiche.

Con un nuovo design a 11,6” e 13,3”, i nuovi Air avranno anche hard drive da 2TB e 3TB. I nuovi modelli avranno Wi-Fi 802.11ac. I processori Haswell promettono non solo una prolungata tenuta della batteria, ma anche un incremento notevole delle prestazioni grafiche.

macbooks 2013 battery live

Il nuovo Mac Pro rappresenta invece la novità che nesuno si aspettava in questa sezione, anche se sarà lanciato ufficialmente in un momento successivo. Il nuovo Mac Pro presenta Thunderbolt 2 e processore dualcore AMD. Le dimensioni lasciano esterrefatti: solo un ottavo della vecchia versione del Mac Pro, dotato comunque di 4 porte USB e 6 porte Thunderbolt.

Un prodotto pensato a tutti gli effetti per video editor, musicisti e designer.

(Immagini: Apple)

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK