Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Mario Kart Tour Closed Beta: iscrizioni aperte su Android
Applicazioni Giochi 2 min per leggere Nessun commento

Mario Kart Tour Closed Beta: iscrizioni aperte su Android

Super Mario Tour è stato annunciato più di un anno fa, ma la lunga attesa è destinata a continuare poiché il gioco è stato rimandato a quest'estate. Tuttavia, alcuni fortunati potranno giocare in netto anticipo perché Nintendo sta per selezionare degli utenti per partecipare alla Closed Beta.

Come iscriversi alla beta di Mario Kart Tour

Anche se il gioco arriverà sia su Android che iOS, la Closed Beta sarà disponibile solo sul sistema operativo di Google. Se siete in possesso di uno smartphone Android, recatevi sul sito MarioKartTour.com e premete il pulsante per l'iscrizione alla Beta. Per poter partecipare avrete bisogno di alcuni requisiti, tra cui uno smartphone con a bordo Android 4.4 o superiore e almeno 1,5GB di RAM.

Inoltre, i posti disponibili sono davvero limitati e i fortunati saranno selezionati in modo casuale, quindi buona fortuna! Per ora, gli unici Paesi a cui è permesso accedere alla Closed Beta sono gli Stati Uniti e il Giappone, ma potrebbe anche darsi che Nintendo aprirà la strada ad altre nazioni.

Quando sarà disponibile Mario Kart Tour?

Poco più di un anno fa, Nintendo ha annunciato lo sviluppo del gioco sul suo account Twitter, dichiarando una data di rilascio ufficiale "entro marzo 2019". Tuttavia, alla fine di gennaio, l'azienda giapponese ha annunciato che il gioco avrebbe subito dei ritardi e sarebbe arrivato non più tardi dell'estate del 2019.

È praticamente quasi certo che Mario Kart Tour verrà reso ufficiale dopo il 4 giugno, anche perché nei termini e condizioni della Closed Beta è possibile leggere una durata prevista tra il 22 maggio e il 4 giugno.

s l640
Mario Kart è uno dei classici Nintendo più amati dagli utenti. / © eBay

Come sarà il gioco?

Non abbiamo ancora visto emergere degli screenshot, ma ci aspettiamo che sarà simile a Mario Kart Run, ma con un pedale dell'acceleratore sempre premuto. Vi terremo sicuramente aggiornati quando ne sapremo di più, cioè subito dopo l'inizio della fase Beta.

Quanto costerà Mario Kart Tour?

Super Mario Run è stato lanciato su Android un paio di anni fa come gioco freemium e gli utenti hanno dovuto pagare 9,99 euro per accedere al gioco completo. Non vi è ancora alcuna indicazione sul fatto che Nintendo possa seguire la stessa strategia.

Avete provato ad iscriverti alla Closed Beta? Non vedete l'ora anche voi di mettere le mani su questo grande classico della casa giapponese?

Fonte: 9to5Google

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica