Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere Nessun commento

Marshall riempie di suono la vostra casa con i suoi speaker multi stanza

Se dovete avere un sistema di speaker multi stanza deve avere il volume più alto possibile. Marshall ci tenta con i suoi nuovi altoparlanti che possono essere connessi in gruppi di cinque. Gli speaker sono vecchie conoscenze ma con nuove funzionalità.

Il sistema di speaker multi stanza Marshall può essere composto da 3 diversi modelli di altoparlanti: il piccolo Acton, il grande Woburn e la via di mezzo tra i due ovvero Stanmore. Come speaker Bluetooth sono venduti ormai da parecchio tempo e la loro qualità è più che collaudata. Ora gli utenti possono collegare fino a cinque bellissimi speaker dal classico design Marshall in un'unico sistema.

Sei sono i metodi di riproduzione possibili e selezionabili con una rotella selettiva: Spotify, Apple AirPlay, Google Chromecast, Bluetooth, RCA e il vecchio e caro jack da 3,5 mm. Usando questi servizi di streaming lo smartphone rimane libero per essere utilizzato in modo normale, gli speaker sono connessi alla rete WLAN. L'applicazione dedicata è disponibile per Android e iOS.

marshall multi room 2
Per ascoltare la musica in stile Marshall. / © Marshall

I prezzi per i vari speaker sono comunque premium, come premium è la qualità di Marshall. Acton, il minore, ha un prezzo di 350 euro, Stanmore ha un prezzo di 450 euro e addirittura 600 euro. Sono da 50 a 150 euro di differenza rispetto alla versione normale. I preordini sono aperti dal 1° settembre e le consegne cominceranno il 21 settembre.

2 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più