Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Mate 30 Pro: le prime foto svelano i piani di Huawei

Mate 30 Pro: le prime foto svelano i piani di Huawei

In questi giorni abbiamo potuto avere un assaggio di ciò che sarà il prossimo dispositivo di punta di Huawei: il Mate 30 Pro, previsto per la fine dell'estate, avrà un comparto fotografico caratterizzato da un design circolare. Date uno sguardo!

Huawei prevede di annunciare la serie Mate 30 alla fine dell'estate. Fino ad allora, i fan sono in attesa di rumor o leak per scoprire maggiori informazioni. Saranno dunque felici di sapere che in questi giorni sono comparse delle immagini che rivelano un dettaglio di questa nuova serie: un nuovo modulo fotografico.

huawei mate 30 pro glass panel leaked
Ecco l'immagine che svela la forma del nuovo comparto fotografico del Huawei Mate 30 Pro. / © Slashleaks

Slashleaks, noto per i suoi leak, è stato il primo a condividere la foto sui suoi canali ufficiali. È dunque possibile vedere un guscio trasparente, con un enorme foro sul retro in cui verrà alloggiato il comparto fotografico. Considerando le proporzioni, ci aspettiamo un modulo piuttosto grande (stavolta di forma circolare anziché quadrato).

Poco più tardi hanno cominciato ad apparire in rete i primi render 3D, grazie ai quali è possibile farsi un'idea maggiore di come potrebbe apparire il Mate 30 Pro.

Siamo quindi in attesa di ulteriori informazioni che sicuramente non tarderanno ad arrivare man mano che ci avvicineremo alla presentazione ufficiale.

Cosa ne pensate di questa scelta stilistica da parte di Huawei?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica