Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Attenta Samsung: Mate X è pronto e potrebbe arrivare prima di Galaxy Fold

Attenta Samsung: Mate X è pronto e potrebbe arrivare prima di Galaxy Fold

Mentre Samsung sta ultimando l'ultima fase di test del Galaxy Fold revisionato, Huawei ha ottenuto le certificazioni necessarie al lancio del suo Mate X. I sudcoreani verranno battuti sul tempo?

Dopo il semi-flop del Galaxy Fold, Samsung si sta preparando per annunciare la nuova data di rilascio. Il primo smartphone pieghevole della società sudcoreana avrebbe infatti affrontato con successo l'ultima fase di test, secondo alcuni professori dell'Università di Seoul a cui sono stati spedite le nuove unità revisionate.

Tuttavia, sembra che stia per incombere un pericolo: durante l'annuncio dei nuovi smartphone della serie Nova 5 di Huawei, il capo del dipartimento mobile della società cinese ha rivelato alcune notizie sul Mate X. Sembra infatti che lo smartphone pieghevole d Huawei non sia in ritardo per via di ulteriori test preventivi, ma piuttosto perché pare che la certificazione 5G tarda ad arrivare.

A seguito di queste dichiarazioni, gli ultimi rapporti provenienti dalla Cina indicano che il Mate X, nome in codice TAH-AN00, ha ottenuto una licenza di accesso alla rete dal Ministero delle industrie dell'informazione cinese. Di conseguenza, Huawei ha finalmente superato l'ultimo ostacolo ed è pronta al lancio.

Riuscirà a cogliere di sorpresa il suo rivale? Staremo a vedere!

Via: PhoneArena

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica