Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

2 min per leggere 1 Commento

MediaFire per Android, disponibile con 50 GB di spazio gratis

MediaFire, per chi non lo conoscesse, è uno dei servizi di cloud sharing più usati e apprezzati al mondo, che permette di archiviare online montagne di dati personali e da condividere facilmente con altri. Da poco è sbarcata sul Play Store anche la app Android di MediaFire e per chi la scarica ci sono anche 50 GB di spazio gratis.

mediafire android

Il nome è sicuramente noto a tutti quelli che hanno scaricato una ROM e un exploit, ma su MediaFire si può caricare un po' di tutto, le foto delle vacanze , ma soprattutto i file che vogliamo condividere con altre persone, che siano video o file Excel e presentazioni.

La app Android di MediaFire consente di caricare le foto e i video fatti col proprio smartphone direttamente sul proprio spazio oppure di fare l'upoload successivamente di foto singole o intere gallerie. Per la condivisione dei file è possibile usare email, sms o altre applicazioni, il lo sharing infatti viene effettuato tramite link al file.

MediaFire per Android si scarica gratis da qui e per i nuovi utenti ci sono 50 GB di spazio gratis a disposizione. Attenzione però, perché MediaFire, al contrario di Dropbox, non è un servizio pensato per lo storage, ma per la condivisione. Se si usa un account gratuito, per esempio, i file saranno eliminati dopo un certo periodo di inattività dell'utente e non saranno più recuperabili.

 

(Immagine: Google Play)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più