Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Megapolis, il SimCity sociale per Android

megapolis simcity android

Megapolis trasporta su Android il fascino della costruzione di una città virtuale, aggiungendo in più molte nuove caratteristiche portate dalle interazioni sociali. Tramite una vasta scelta di strutture ed edifici si potrà personalizzare al meglio la propria città fino a trasformarla in una megalopoli, cooperando e scambiando risorse con gli amici.

Il gioco si basa sul già noto sistema di costruzione di strade e diversi edifici, che necessitano di tempo per essere completati e che faranno progressivamente crescere le dimensioni e l'economia della vostra città. Per costruire edifici però il sistema è diverso da quelli classici per pc, poiché Megapolis si basa su un sistema “social”: bisognerà portare a termine delle sfide e degli obiettivi social per poter costruire le proprie strutture.

megapolis android

Tutto su Megapolis si costruisce attraverso le barre laterali

Popolazione, decorazione della città, industrie e infrastrutture rivestono ruoli diversi nel gioco, accrescendo di volta in volta i profitti o il numero di abitanti. Uno degli aspetti salienti è il rapporto con i vicini: senza di essi infatti molti traguardi potranno essere sbloccati solo con denaro reale. I vicini aiutano anche attraverso Facebook, dove si possono reclutare nuovi giocatori in cambio di avanzamenti nel gioco.

megapolis 2

Industrie e plalazzi crescono con l'aumento della popolazione

Nel lungo percorso che la vostra città compirà per diventare una metropoli, Megapolis vi offre la possibilità di arricchire il paesaggio urbano con costruzioni famose del mondo come l'Acropoli, le Petronas Towers e molte altre.

megapolis facebook

Scarica Megapolis

(Immagini: Google Play Store)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK