Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Meizu 16Xs ufficiale: tutto l'essenziale per meno di 250 euro

Meizu 16Xs ufficiale: tutto l'essenziale per meno di 250 euro

Meizu ha appena annunciato un nuovo smartphone dotato di una serie incredibile di funzioni di solito disponibili solo sui dispositivi di fascia alta, il tutto ad un prezzo che si aggira intorno ai 250 euro.

Meizu 16Xs è il nuovo smartphone del produttore cinese dotato di un display FHD+ Super AMOLED da 6,2 pollici distribuito da Samsung, il quale integra un sensore di impronte digitali. Lo schermo è privo di notch e cornici molto ridotte (qui si ottiene il 90,29% di rapporto schermo/corpo) in cui è stata alloggiata una fotocamera frontale da 16MP.

La tripla fotocamera posteriore vanta un sensore principale S5KGM1 da 48 MP, anch'esso prodotto da Samsung, uno da 5MP per il rilevamento della profondità e, infine, un obiettivo ultra grandangolare da 8MP con campo visivo di 118,8 gradi e lunghezza focale di 13 mm.

meizu 16xs render
Meizu 16xs sembra un ottimo dispositivo di gamma media. / © Meizu

Lo smartphone è alimentato dal SoC Qualcomm Snapdragon 675, lo stesso di Moto Z4, fa girare Android 9 Pie con Flyme OS 7 e dispone di una batteria da 4000 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida proprietaria, Meizu 18W mCharge.

Meizu 16Xs sarà disponibile in una versione da 6GB di RAM  e 64GB di memoria interna al prezzo di 1698 yuan (circa 245 euro) e un'altra da 6GB di RAM e 128GB di storage a 1998 yuan (circa 300 euro). Le colorazioni disponibili saranno quattro: Midnight Black, Silk White, Atlantis Blue e Coral Orange. Il lancio ufficiale è previsto per il 10 giugno in Cina (con preordini già disponibili), ma arriverà anche in Europa e India durante il mese di luglio.

Cosa pensate di Meizu?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica