Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Meizu MX2, il top di gamma da 300 euro

Meizu ha presentato ufficialmente il suo nuovo MX2 e come ci si poteva aspettare si tratta di uno smartphone dalle caratteristiche tecniche eccellenti e un prezzo più che abbordabile.

meizu mx2

Sarà difficile vederlo nei negozi italiani, ma chissà che qualche importatore non ci faccia il regalo di metterci a disposizione una delle tre versioni del Meizu MX2; in molti ne saremmo più che grati e pagheremmo volentieri qualcosa in più dei 300 euro (al cambio attuale) necessari per portarsi a casa la versione da 16 GB.

meizu mx2

Dal punto di vista estetico l'MX2 ricorda un famoso smartphone non Android

Si tratta di un prezzo decisamente allettante per uno smartphone che dispone di un display da 4,4'' con una densità di pixel di ben 347 ppi (1280 x 800 p ) e un processore quadcore supportato da 2 GB di RAM. Ottima sulla carta anche la fotocamera posteriore da 8 megapixel e con sensore BSI e quella frontale capace di registrare video in HD. Dal punto di vista del software, l'MX2 si affida ad Android 4.1 Jelly Bean rifinito con l'interfaccia di Meizu denominata Flyme 2.0.

Il Meizu MX2 sarà disponibile dalla metà di dicembre in Cina a un prezzo che andrà dai 2499 yuan (€310) per la versione da 32GB fino a 3999 yuan (€500) per quella da 64 GB.

 

(Immagini: Meizu)

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK