Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere 7 Commenti

Qual è il migliore produttore di smartphone del 2014?

Gli esami nella vita non finiscono mai ma quello che vi proponiamo oggi, dovete ammetterlo, è un quesito non così difficile o che quanto meno non vi richiede di stare incollati sui libri tutta la notte. Quanti smartphone e tablet avete collezionato fino ad ora? Siamo certi che, anche se siete soliti affezionarvi ai vostri dispositivi e non amiate sostituirli spesso, abbiate avuto modo di provarne diversi. Ogni brand offre design, feature e prestazioni diverse e, in questa giungla di case produttrici, vogliamo sapere quale, a vostro parere, è la migliore. Non pensate di svignarvela con un semplice nome, diteci anche il perchè della vostra scelta!

flagships 2014 cameras
Qual è il miglior produttore di smartphone? / © ANDROIDPIT

Sony, Motorola, LG, Samsung, Oppo, Asus, Acer, Alcatel, HTC e così via, i nomi sono davvero tanti così come i dispositivi che hanno prodotto. Ogni brand ha dei tratti caratteristici che variano dal design alle funzioni messe a disposizione: c'è chi ha odiato i tasti collocati sulla scocca posteriore degli LG, chi non è riuscito a contenersi di fronte al corpo metallico del Galaxy Alpha e chi, invece, si è stufato di andare alla ricerca di un invito per poter acquistare un OnePlus One. Come sempre si tratta di gusti e ognuno di noi quando acquista uno smartphone và alla ricerca di qualcosa in particolare che alcuni brand sono in grado di offrire, mentre altri no.

Quale brand dovrebbe secondo voi ricevere la fascia di miglior produttore di smartphone del 2014? Cosa non sopportate o di cosa non riuscite a fare a meno in uno smartphone?

What is the best phone brand?

7 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati