Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Vi sentite un po Spielberg? La vostra fotocamera vi permette di riprendere video stupendi grazie ad un'alta risoluzione? Allora le app di cui sto per parlare fanno per voi! Si tratta di applicazioni che vi permetteranno di modificare i vostri video direttamente dal vostro dispositivo Android.

video
 © Sashkin / shutterstock.com

Magistro - Magic Video Editor

Questa applicazione è la prima della lista perchè a mio avviso la migliore nel Play Store! Ci dà la possibilità di creare video, editare quelli già presenti nella nostra galleria, e creare dei filmati con le nostre foto. Comprende molti effetti e temi musicali interessanti, e grazie alla connessione con Facebook e Google+ possiamo condividere i nostri ricordi con amici e parenti. Un'applicazione completa e facile da utilizzare! Se non ci accontentiamo delle funzioni gratuite, pagando 3,55 euro al mese o 14 euro per un anno potremo sfruttare molte funzioni aggiuntive.

Link al video

Magisto – Magico Video Editor Install on Google Play

VidTrim - Video Trimmer

Video trimmer è un'app che ci offre le funzioni essenziali del video editing. Possiamo tagliare i nostri video, aggiungere dei file MP3 o degli effetti di colore alle immagini. Una funzione interessante consiste nella possibilità di convertire i video in file MP3. Anche qui, per avere più effetti a disposizione dovremo pagare 2,69 euro per la versione Pro.

VidTrim - Video Editor Install on Google Play

Video Editor: all in one

La grafica di quest'app lascia un po' a desiderare, ma anche qui possiamo tagliare i nostri filmati, trasformarli in file MP3, aggiungere alcuni effetti, ma soprattutto unire due video in uno. Semplice ma efficace!

VideoShow: editor video

VideoShow permette di editare video in poche e semplici mosse, cambiando i colori delle immagini, aggiungendo file audio al filmato, e naturalmente dando la possibilità di condividere il tutto su Facebook e YouTube. Una funzione che la distingue dalle app precedenti è la possibilità di inserire sottotitoli nelle immagini. 

VideoShow: editor video Install on Google Play

Voi che applicazioni utilizzare per editare i vostri video?

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK