Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
4 min per leggere 9 Condivisioni Nessun commento

Proteggete il vostro Galaxy Note 3 con le migliori cover!

Il Samsung Galaxy Note 3 rimane uno dei migliori smartphone di fascia alta presenti nell’universo Android, nonostante l’uscita del modello Galaxy Note 4. Per dare un tocco estetico piacevole al dispositivo, ma anche per salvaguardarne l’integrità, una cover di qualità è l’accessorio ideale. Sul web se ne possono trovare molte di curiose e per tutti i gusti. Un bel regalo in vista delle feste!

androidpit galaxy note 4 vs galaxy note 3 4
Le migliori cover per proteggere il vostro Note 3! / © ANDROIDPIT

Spigen Case

Lusso e resistenza in una sola cover, tutto questo grazie a Spigen! Si tratta infatti un popolare sito in cui trovare accessori di qualità per i vostri dispositivi Android. Un modello interessante è la Neo Hybrid in grado di offrire una doppia protezione, utile per esempio, per chi alza troppo il gomito nel weekend. È disponibile in tanti colori per tutti i gusti. La potete trovare su Amazon al prezzo di 24,95 euro (vi fornisco anche Amazon perchè il portale Spigen è in lingua in inglese!), oppure potete acquistarla direttamente o scegliere altre cover dal sito di Spigen!

spiegen note3
Elegante e resistente! / © Spigen

The Walking Dead

A chi non piace The Walking Dead alzi la mano! Su Etsy è possibile trovare una cover per il Galaxy Note 3 ispirata al fumetto e alla celebre serie televisiva. Un gadget in legno con inciso un bello, si fa per dire, zombie! Un mix tra classe ed Horror davvero particolare e fuori dal comune, rispetto a certe cover davvero inguardabili, ispirate al telefilm dell’anno! Il suo prezzo è di 24,70 euro.

the walking dead
Assurda, non trovate? / © NotAScratch / Etsy

Custodia in pelle Premium

Il Galaxy Note 3 ha un display spazioso e di qualità, perfetto per vedere film o video. Certo, qua si parla di una custodia pieghevole in pelle e non proprio di una cover, ma dato il suo prezzo conveniente, la sua praticità e la sua raffinatezza, è un peccato non inserirla in questo articolo! La potete trovare su Amazon a meno di 10 euro!

cover pelle note3
Una cover pratica e di qualità! / © Amazon

Cover Game Boy

Una volta si facevano i salti di gioia quando si riceveva come regalo per Natale un Game Boy. Adesso, invece, potete pensare ad un regalo stravagante e fuori dal comune per chi ha amato la console portatile della Nintendo e dispone di un Galaxy Note 3. Prima, però, assicuratevi che chi riceve la Cover Game Boy (la potrete trovare su Ebay al prezzo di 6,99 euro), sia un vero patito degli anni 90’, altrimenti la reazione alla vista del gadget non sarà delle più belle!

gameboy
/ © Ebay

Breaking Bad

Breaking Bad è stata una delle più piacevoli sorprese televisive degli ultimi anni. Una trama mai banale, un attore protagonista capace di passare dal padre impacciato di una famiglia di piccoli teppisti, all’antieroe complesso e ben riuscito di Breaking bad. Se la banale cover del solito Heisenberg con cappello ed occhiali da sole vi ha stancato, allora provate a dare un’occhiata a questa cover per il Galaxy Note 3, davvero fuori dal comune! Potrete acquistarla su Etsy per 9,05 euro. Su questo sito si possono trovare cover di qualità, anche con altri personaggi di Breaking Bad o con fantasie completamente diverse.

breaking bad camera
Disponibili anche per Galaxy Note 3! / © ComeToMe23 / Etsy

Chevron

Se siete alla ricerca di una cover per il vostro Samsung Galaxy Note 3 colorata, fashion ed alla moda da sfoggiare in pubblico, sul sito Esty si possono trovare tanti gadget colorati e con uno stile originale, moderno e per tutti i gusti. MonogramCase offre tante cover ricche di colori e tutte ad un prezzo compreso tra i 12 ed i 14 euro.

monogramcase note3
CAPTION – REPLACE ME! / © MonogramCase / Etsy

Vandot

Una cover fuori dall’ordinario? Provate a dare un’occhiata a cosa abbiamo scovato in giro per la rete! La cover Vandot per Galaxy Note 3, al prezzo di 4,78 euro su Amazon, è molto particolare e fuori dal comune. Un colore sfumato azzurro-trasparente con gocce effetto bagnato. Di sicuro non è una cosa che si vede in giro tutti i giorni! 

vandot note3
Una plastica resistente e fantasiosa! / © Amazon

Supad armatura

Se avete paura che il vostro fidato ed amato Galaxy Note 3 possa subire dei danni, allora bisogna trovare una cover resistente. Su Amazon per 11,66 euro, potete trovare la Supad Armatura Dual Layer, resistente agli urti e disponibile in quattro colori: blu, nero, giallo e bianco. 

supad
I bordi proteggeranno il vostro Note 3 dagli urti pià violenti! / © Amazon

Quali sono le vostre cover per il Samsung Galaxy Note 3?

9 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK