Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

I migliori giochi di carte per Android!

cards
© AndroidPIT

I giochi di carte fanno parte della nostra vita in vari modi: che si tratti di giocare in famiglia la domenica, o di giocare a poker con gli amici fino alle 5 di mattina, o ancora che si passi qualche momento libero insieme a un Solitario sul pc. Anche Android e Google Play Store offrono una vasta scelta di giochi di carte, e oggi abbiamo voluto raccogliere i migliori card games nel nostro articolo!

Governor of Poker 2

carte android1
Gioca e vinci a Hold'em per impadronirti del Texas! © AndroidPIT

Questo gioco utilizza le dinamiche del Texas Hold'em per trasportare il giocatore in una dimensione western, dove vincere a carte cosatituisce il presupposto per la prosperità e il successo. In Governor of Poker 2 bisognerà dimostrare le proprie abilità nel poker per vincere case, assicurarsi beni industriali e conquistare pian piano tutto il Texas! Consigliato per chi ama il poker ma non disdegna nemmeno i giochi gestionali.

Klondike Solitaire

solitaire
La classica animazione di Solitario che tutti conosciamo © Softick Ltd.

Questa app trasporta il fascino del classicissimo Solitario su Android. La app offre la possibilità di modificare l'aspetto dello sfondo e del mazzo -anche utilizzando foto personali-, oltre ad offrire le consuete animazioni di Solitario in versione modernizzata e curata graficamente. Solitario Klondike offre diverse modalità di gioco, tra cui la nota versione Vegas. Il gioco è in grado di modificare il proprio layout a seconda delle dimensioni dello schermo.

UNO & Friends

carte android2
Gioca e vinci a UNO in tempo reale contro avversari di trutto il mondo © AndroidPIT

Dato che stiamo parlando di giochi gratuiti, non potevamo certo menzionare UNO, la cui versione ufficiale di Gameloft costa 3,77€. La app UNO & Friends in compenso è gratuita, e rappresenta una valida alternativa per giocare a UNO in multiplayer. All'interno della community sono disponibili classifiche e sfide personalizzate, oltre alla possibilità di partecipare a gare settimanali per vincere premi. L'aspetto sociale è molto importante e ci si può connettere con il proprio account Facebook; le sfide si giocano in WiFi o 3G e sono vincolate da un tempo limitato per assicurarne lo svolgimento fluido per tutti i giocatori.

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK