Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
3 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

I migliori giochi picchiaduro gratuiti per Android

Stufi dei soliti remake? Non volete spendere soldi per giocare ad un buon picchiaduro? I giochi di lotta sono sempre  divertenti e portano via poco tempo. A molti piace il combattimento digitale ed Android è in grado di offrire tanti titoli interessanti: dal semplice "beat 'em up" al 3D, passando per il RPG. Se siete pronti a combattere, infilate i guantoni e che le sfide abbiano inizio!

shutterstock 106614497
 © Aerogondo2 / Shutterstock

Eternity Warriors 3

Eternity Warriors 3 è un picchiaduro gratuito in terza persona, con una visuale dall'alto che ricorda Diablo. Dovrete combattere tantissimi mostri (tra cui non morti, giganti e draghi) in un ambiente fantasy. L’obbiettivo è quello di acquisire esperienza e migliorare il vostro personaggio con lo scopo di salvare l’universo da un esercito di demoni. Il Multiplayer online è una caratteristica che rende il titolo ancora più interessante. Se volete, potete scaricarlo direttamente dal link qui sotto.

eternity
© Eternity Warrion 3 / Google Play Store
ETERNITY WARRIORS 3 Install on Google Play

Real Steel

Preferite le classiche sfide uno contro uno? Allora Real Steel potrebbe interessarti. Tratto dall’omonimo film, in questo gioco dovrete combattere con il vostro robot contro spietati avversari. L’aspetto interessante e che potrete personalizzare le vostre “macchine da combattimento” come meglio credete. La sua longevità è la forza di questo titolo Android.

steel
© AndroidPIT
Real Steel World Robot Boxing Install on Google Play

Blood & Glory: Legend

L’arena è piena e gli avversari sono assetati di sangue. L’unica vostra possibilità per sopravvivere è quella di avere la meglio sul vostro avversario che non vede l’ora di farvi la pelle. La giocabilità è davvero particolare e simile a Fruit Ninja. La grafica è in 3D e ben curata. Dovrete prenderci un po’ la mano dato l'alternativo stile di gioco, ma una volta pronti, potrete mostrare il vostro valore nell’arena.

blood
© AndroidPIT
BLOOD & GLORY: LEGEND Install on Google Play

Third Blade

Volete un gioco non impegnativo e senza grosse pretese grafiche? Third Blade può fare al caso vostro. Questo picchiaduro a scorrimento in 2D ha una giocabilità minimale, perfetta per chi cerca qualche minuto di svago prima di andare a scuola o al lavoro. La grafica è semplice ed in stile Anime giapponese. Un titolo carino per chi è alla ricerca di un gioco non troppo complesso.

third
© AndroidPIT

Punch Hero

Non poteva certamente mancare un gioco di boxe nella nostra app gallery. Ci sono molti giochi basati su questo sport, ma Punch Hero è quello che merita di sicuro un download sul vostro dispositivo Android. La nobile arte della boxe viene rivista sotto una veste scanzonata e divertente. Scaldate i guantoni e prendete a cazzotti gli avversari. Le modalità di gioco sono tutte interessanti, molto singolare la modalità Zombie, e garantiscono una discreta longevità di gioco. La giocabilità di questo picchiaduro raggiunge un buon livello e la grafica 3D rende l’esperienza di gioco gradevole.

punch
© AndroidPIT
Punch Hero Install on Google Play

Haoshoku Haki

Questo gioco di lotta per Android lo consiglio solo ai fan più sfegatati del popolare fumetto e Anime giapponese One Piece. Haoshoku è liberamente ispirato alle avventure sul Mare Orientale di Luffy e della sua ciurma, prima di entrare nella Rotta Maggiore. All’inizio del gioco potrete usare solo il pirata dal capello di paglia, poi quando avrete raccimolato abbastanza soldi virtuali, potrete usare Zoro, Sanji, Usopp e Nami. Un gioco minimale e senza grosse pretese, dedicato solo agli amanti del famoso Manga.

onepiece
© Haoshoku Haki / Google Play Store

 

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK