Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

I migliori giochi VR per animare le vostre feste con gli amici

I migliori giochi VR per animare le vostre feste con gli amici

La VR non è ancora accessibile a tutti e, solitamente, i giochi vengono utilizzati in modalità giocatore singolo, ma non significa che non possa trasformarsi in un'esperienza sociale da condividere. Esistono infatti alcuni giochi VR che possono rendere le vostre feste tra amici divertenti e alcuni sviluppatori più creativi stanno puntando sempre di più su questo genere. Questi sono alcuni dei migliori giochi di realtà virtuale da giocare in compagnia!

The Playroom VR

Convincete i vostri amici a divertirsi nella realtà virtuale! The Playroom VR è un titolo che include una varietà di mini-giochi: alcuni supportano fino a cinque giocatori, altri ne possono avere infiniti! Tra i vari giochi troverete un problema di fantasmi da risolvere, una cucina piena di topi da catturare, un mostro che gira per le strade e molto altro ancora. Questo gioco ha un ottimo potenziale per divertirvi con gli amici.

Disponibile per: PSVR (esclusiva)

Ruckus Ridge

In Ruckus Ridge, chi indossa il visore VR ha il compito di sparare ai propri amici con una sorta di pistola aliena. Il giocatore si trova nel mezzo dell'ambientazione mentre tutti gli altri hanno una vista della mappa dall'alto, grazie alla quale possono vedere esattamente dove sta guardando il protagonista, cercando di sopravvivere fino allo scadere del tempo.

Disponibile per: Oculus Rift e HTC Vive

The Take

The Take è un gioco in cui due giocatori devono alternarsi. Ogni giocatore è una spia e l'obiettivo è quello di nascondere una cartella di informazioni classificate in un qualsiasi punto di una roccaforte, magari mettendo delle trappole qua e là. L'altro giocatore dovrà invece trovare le informazioni nascoste evitando le trappole. Il gioco è molto avvincente e, prendendo in considerazione le dimensioni della fortezza, potrete passare ore a trovare la cartella!

Disponibile per: Oculus Rift, HTC Vive e Windows Mixed Reality

Fruit Ninja VR

Uno dei giochi più divertenti e accessibili mai creati è disponibile anche in realtà virtuale! Questa volta vestirete i panni di un ninja a tutti gli effetti, affettando più frutta possibile. Fruit Ninja VR prende l'amato gameplay della piattaforma touch e lo trasforma in un'esperienza di realtà virtuale che può essere goduta da giocatori di tutte le età.

Come la sua controparte mobile, dovrete superare i vari livelli mostrando le vostre abilità di ninja, creando combinazioni e... senza colpire le bombe! Come sempre c'è la possibilità di scalare le classifiche mondiali o rilassarsi nella modalità Zen.

Disponibile per: PlayStation VR, HTC Vive e Oculus Rift

Con quali giochi VR avete animato le vostre feste tra amici? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
[Error]