Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

A corto di idee per San Valentino? Eccone alcune originali per gli amanti della tecnologia

A corto di idee per San Valentino? Eccone alcune originali per gli amanti della tecnologia

Manca poco a San Valentino e trovare il regalo perfetto per la vostra dolce metà appassionata di tecnologia non è così semplice a volte. Non preoccupatevi, riuscirete senza alcun dubbio a trovare un gadget originale in grado di sciogliere il più duro dei cuori tech. Rinunciate subito all'idea di cavarvela con un mazzo di fiori o dei cioccolatini e date un'occhiata alle nostre proposte dedicate agli amanti della tecnologia!

HP Sprocket: stampante istantanea

HP Sprocket è una piccola stampante istantanea da portare sempre con voi! Questa è in grado di collegarsi direttamente al vostro smartphone tramite Bluetooth e che si ricarica tramite la porta micro USB. Le foto verranno stampate tramite la moderna tecnologia di stampa termica Zink (dunque senza cartucce), in grado di stampare anche su supporti adesivi.

hp sprocket
CAPTION – REPLACE ME! / © Amazon

Smart speaker

Qualsiasi amante della tecnologia sogna di possedere almeno uno (o entrambi) degli smart speaker più in voga del momento. Gli speaker intelligenti di Amazon (Echo Dot, Echo Plus e Echo Spot) e Google (Home e Home Mini) offrono numerose funzionalità grazie al loro evoluto assistente vocale integrato, Amazon Alexa da una parte e Google Assistant dall'altra.

amazon echo dot 3gen
Echo Dot è il dispositivo più economico della famiglia. / © Amazon

Amazon Kindle

Se la vostra dolce metà è un ama leggere, allora perché non pensare ad un Kindle come regalo di San Valentino? Questo dispositivo dal costo contenuto permettono una comodissima lettura degli ebook tramite l'efficiente display e-ink da 6 pollici.

Il suo design sottile e leggero vi dà la possibilità di portarlo praticamente ovunque ed è possibile leggere i propri libri digitali senza i noiosi riflessi anche sotto la luce diretta del sole. Uno dei suoi punti di forza è senza dubbio la batteria, in grado di resistere alcune settimane con una singola carica.

amazon kindle
Godetevi le vostre letture all'aperto senza preoccuparvi dei riflessi. / © Amazon

Smartband o fitness tracker

Per il vostro lui o la vostra lei che desidera sempre tenersi in forma, o che magari nutre semplice interesse a tracciare i suoi progressi quotidiani, l'ampia selezione di smartband e fitness tracker fa proprio al caso vostro. Questi dispositivi sono in grado di monitorare diversi aspetti della quotidianità di chi li indossa, tra cui i passi percorsi, le calorie bruciate o la qualità del sonno. Tra i migliori prodotti da acquistare, al momento troviamo l'economico Xiaomi Mi Band 3 e Honor Band 4, oppure i ben più costosi prodotti a marchio Fitbit o Garmin.

AndroidPIT Xaomi Mi Band 3 9394
Xiaomi Mi Band 3 è un ottimo compagno di fitness. / © AndroidPIT by Irina Efremova

Anker Soundbuds Liberty Lite

Il vostro partner è desideroso di un nuovo paio di auricolari true-wireless ma non volete spendere una fortuna per regalargli delle Apple Airpods? Anker ha la soluzione per voi: per soli 54,99 euro potete acquistare le sue Liberty Lite, dotate di design ergonomico, autonomia fino a 12 ore, microfono e connettività Bluetooth 5.0.

anker liberty lite
Autonomia fino a 12 ore e Bluetooth 5.0 ad un prezzo contenuto. / © Amazon

La tecnologia Push And Go permette una configurazione semplice e rapida al dispositivo con la semplice pressione di un pulsante. Ovviamente, all'interno della confezione è anche presente la custodia che funge anche da base di ricarica. Quasi dimenticavo, queste auricolari sono dotate di certificazione IPX5 e sono dunque resistenti al sudore durante gli allenamenti, ma anche alla pioggia.

Avete trovato qualche altro interessante gadget tech che potrebbe essere inserito in questa lista? Convidetelo con noi!

Articoli consigliati

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Jessica, l'amore è amore, direi che un ti amo a San Valentino, come in ogni giorno dell'anno, è la cosa più bella da dire ed il proprio amore è la cosa più bella da regalare alla persona amata, tuttavia trovo interessante il Powerup e la sveglia, anche se bisognerebbe avere più rispetto per le sveglie, del resto, di recente ho letto che Gramsci diceva che il lavoro è una necessità, quindi non bisogna dimenticare che la sveglia tutto sommato è un oggetto nobile che ci aiuta a svegliarci quando dobbiamo ed a mantenere puntualità per i nostri impegni garantendoci continuità nella soddisfazione delle nostre necessità. Va bene ho capito, stai pensando che dopo questa riflessione devo scrivere il Capitale 2.0 :)