Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
6 min per leggere 9 Condivisioni 1 Commento

A corto di idee per San Valentino? Eccone alcune originali per gli amanti della tecnologia

Manca poco a San Valentino e trovare il regalo perfetto per la vostra dolce metà patita di tecnologia non è sempre semplice. Non preoccupatevi però perchè riuscirete senza alcun dubbio a trovare un gadget originale e funzionale allo stesso tempo in grado di scogliere il più duro dei cuori tech.

Rinunciate subito all'idea di cavarvela con un mazzo di fiori o dei cioccolatini, e date un'occhiata alle nostre proposte dedicate agli amanti di Android e, più in generale, alla tecnologia!

love dating app
Alcune idee originali per un San Valentino all'insegna della tecnologia! / © ANDROIDPIT

Per Lei

Scaldatazza USB a forma di cuore: per iniziare al meglio la giornata

Lo scaldatazza USB è un gadget perfetto per scaldare le fredde giornate invernali con un buon caffè caldo di primo mattino! Piccolo e leggero, può essere tenuto a portata di mano sulla scrivania dell'ufficio ed azionato semplicemente collegandolo ad un port USB. Una volta collegato, la superficie inizierà a riscaldarsi e potrete poggiarvi la vostra tazza di caffè o tè che si manterrà piacevolmente calda.

Un gadget utile ed economico che, grazie al suo design a forma di cuore, non potrà che fare colpo sulla vostra dolce metà!

ScaldatazzaUSB
Per scaldare le fredde giornate invrnali di fronte al pc! / © Amazon

Smartband Jawbone: per chi ama lo sport senza rinunciare allo stile

La vostra anima gemella, al contrario di voi, ama lo sport e l'attività fisica? Rendetela felice regalandole uno smartband, un braccialetto intelligente che, una volta collegato allo smartphone, riesce a monitorare l'attività fisica e a visualizzarne i risultati in un attimo.

Quale scegliere però? Gli smartband disponibili sul mercato sono davvero tanti e si adattano a diversi tipi di polso e di gusti! Se avete in mente uno smartband funzionale ma alla moda, capace inoltre di monitorare il sonno, Jawbone Up2 potrebbe essere la soluzione che fa al caso vostro!

jawboneup3
Sport e moda al polso! / © Jawbone

Se invece preferite puntare su un design più sportivo o, al contrario, su uno smartband impreziosito da diamanti Swaroski, date uno sguardo alla nostra selezione e fate attenzione a scegliere quello più adatto alla vostra dolce metà:

Speaker Vibe-Tribe Troll: molto più di una semplice cassa

A meno che la destinataria del vostro regalo abbia dei gusti musicali che proprio non riuscite a reggere, considerate questo speaker come un possibile regalo da presentare a San Valentino. Questo piccolo gadget non solo riproduce un suono limpido ed avvolgente, ma integra al suo interno radio FM e lettore MP3.

Caratterizzato da un design metallico e da dimensioni compatte, lo speaker Vibe-Tribe può essere portato comodamente in borsa. Per dare voce alle vostre band preferite potrete decidere se connetterlo alllo smartphone o tablet oppure sfruttarlo stand alone affidandovi al telecomando ad infrarossi ed inserendo nello slot dedicato la vostra scheda microSD.

VibeTribe Troll
Per gli amanti della musica! / © Amazon

Cuscino termico: d'ora in poi sul divano sarete in tre

Si sa, quando arriva l'inverno abbandonare il divano diventa quasi un'impresa e spesso si preferisce trascorrere il weekend a casa a guardare un film o una puntata dopo l'latra delle proprie serie TV preferite. Pizza, birra, film e...cuscino termico!

Grazie ad una batteria removibile di 2200mAh, questo cuscino termico vi farà compagnia sul divano offrendovi la possibilità di regolare la temperatura attraverso due opzioni dedicate. Il cuscino può essere caricato in circa 2-3 ore utilizzando il cavetto USB mini fornito nella confezione e lo trovate disponibile su troppotogo.it per 34,95 euro.

cuscino termico
Perfetto per i weekend sul divano! / © Troppotogo.it

Se vi piace l'idea ma il cuscino a cuore non è adatto al vostro partner, su Amazon.it potete trovare altre interessanti alternative dai design differenti e ad un prezzo inferiore. Se doveste decidere di optare per un caldo cuscino termino considerate anche che, sul divano, non sarete più in due, ma in tre!

Per Lui

Powerup 3.0: l'aeroplano di carta da pilotare con lo smartphone

Powerup 3.0 è un divertente gadget perfetto per gli amanti della tecnologia e degli aeroplanini di carta! Tirate fuori l'ingegno, preparatevi a dare forma al vostro aeroplano e, dopo aver applicato il piccolo motore, iniziate subito a pilotarlo con il vostro smartphone.

Powerup 3.0 è realizzato con materiali resistenti, può essere ricaricato in crica 20 minuti, offre una protata di circa 55 metri e pesa 150 grammi. Per controllarlo non dovrete fare altro che scaricare l'app gratuita dedicata ed attivare il bluetooth sul vostro dispositivo, ma prima assicuratevi di avere installata la versione Android 4.3 o superiore.

powerUP drone
Controllate l'aeroplanino con il vostro smartphone! / © PowerUp

Penna caricabatterie: doppia funzionalità in tasca

Abbiamo di fronte un altro piccolo gadget dalla duplice funzionalità! Potrete infatti utilizzare questa stylus sia per scrivere e prendere nota dei vostri impegni su carta o direttamente sul vostro smartphone, che per caricarlo. Il dispositivo è infatti dotato di una porta micro USB attraverso la quale potrete collegarlo al vostro Android, ed offre una capacità di carica di 560mAh. 

Disponibile in due diversi colori, nero e dorato, può rivelarsi utile a lavoro o in giro, quando la batteria delllo smartphone è agli sgoccioli o per annotare il nome del ristorante da prenotare per una cenetta romantica!

Penna caricabatterie
Penna, S-Pen e batteria protatile insieme! / © Troppotogo

Joy Toy Star Wars: la sveglia da lanciare al muro

Per tutti gli amanti di Guerre Stellari ecco una sveglia originale, diversa dalle solite, che potrebbe rendere più divertente il risveglio al mattino. Joy Toy Star Wars è apparentemente una comune sveglia che riprende il noto film americano ma che, in realtà, può essere scaraventata al muro o sul pavimento non appena inizia a suonare.

Se siete soliti svegliarvi al mattino privi di energie non preoccupatevi perchè per disattivare il bip della sveglia in realtà basta agitarla, anche se vi assicuro che lanciarla contro il muro vi darà più soddisfazione!

JoyToyStarWars
Lanciatela contro il muro per spegnerla!! / © Amazon

Lampada USB astronauta: i sogni prima o poi si avverano

Sognavate anche voi fin da piccoli di fare gli austronauti? Se fino ad oggi non siete riusciti a realizzare il vostro sogno fatevene una ragione e consolatevi con questo simpatico gadget. Questa piccola lampada USB può essere connessa al pc o a qualsiasi dispositivo compatibile ed indirizzata su qualsiasi punto grazie al cavo flessibile di 30 cm.

Per azionare la lampada, una volta collegata, vi basterà sollevare la visiera dell'astronauta e luce sarà fatta! 

Lampada USB
Comoda e dal design originale! / © Amazon

Avete trovato qualche altro interessante gadget tech che potrebbe essere inserito in questa lista? Convidetelo con noi!

9 Condivisioni

1 Commento

Commenta la notizia:
  • Jessica, l'amore è amore, direi che un ti amo a San Valentino, come in ogni giorno dell'anno, è la cosa più bella da dire ed il proprio amore è la cosa più bella da regalare alla persona amata, tuttavia trovo interessante il Powerup e la sveglia, anche se bisognerebbe avere più rispetto per le sveglie, del resto, di recente ho letto che Gramsci diceva che il lavoro è una necessità, quindi non bisogna dimenticare che la sveglia tutto sommato è un oggetto nobile che ci aiuta a svegliarci quando dobbiamo ed a mantenere puntualità per i nostri impegni garantendoci continuità nella soddisfazione delle nostre necessità. Va bene ho capito, stai pensando che dopo questa riflessione devo scrivere il Capitale 2.0 :)

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK