Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Cyber Monday 2019: il vero evento tech dell'autunno

Cyber Monday 2019: il vero evento tech dell'autunno

Non avete mai sentito parlare di Cyber Monday? Non è il pasto principale di Ufo Robot accompagnato da insalata di matematica ma un freddo lunedì a cavallo tra novembre e dicembre interamente dedicato alla tecnologia. Insieme al Black Friday è uno dei giorni più importanti dell'anno per i maniaci dello shopping, ma in questo caso le offerte si concentrano esclusivamente su prodotti di tecnologia acquistabili online. 

Origini e storia del Cyber Monday

Il Cyber Monday non è altro che il lunedì successivo al Black Friday. Il Cyber Monday è cominciato nel 2005 ed è l'occasione perfetta per tutti coloro che non amano i posti affollati o la ressa alle casse, perché gli sconti sono tutti disponibili nei negozi virtuali.

In Italia non è ancora diffusissimo ma, pian piano, questo lunedì cibernetico si sta facendo strada nei calendari e nei cuori di moltissimi italiani che, in vista delle festività natalizie, si appostano fin dalle prime ore del giorno davanti al computer per accaparrarsi i migliori dispositivi e gadget del momento a prezzi stracciatissimi. Quest'anno il Cyber Monday cade il 2 dicembre.

Quali siti vale la pena tenere d'occhio per il Cyber Monday?

Praticamente tutti i maggiori siti web dedicati allo shopping tecnologico online, così come le pagine web dei singoli brand. Durante il Cyber Monday tutte le piattaforme dedicate allo shopping online sono particolarmente attive per permettere agli utenti di fare incetta di dispositivi.

Da controllare saranno soprattutto le pagine di Amazon, eBay, ePrice, Unieuro, Mediaworld e ovviamente AndroidPIT.it, noi saremo tutto il giorno in allerta per segnalarvi le offerte migliori in arrivo spesso direttamente dai produttori sui loro siti ufficiali!

AndroidPIT amazon shutterstock
Amazon non è l'unico sito da tenere sottocchio per il Cyber Monday! / © AndroidPIT

Offerte Amazon (sempre aggiornate)

In questa sezione durante la giornata del Cyber Monday troverete listate le offerte online più interessanti. Se siete già degli utenti Amazon, considerate la possibilità di sottoscrivere l'abbonamento ad Amazon Prime per usufruire della spedizione rapida e degli altri vantaggi inclusi nel pacchetto.

Conoscete altri siti che ci delizieranno con succulente offerte? Condivideteli con noi e preparatevi ad un Cyber Monday italiano ricco di dispositivi super scontati!

Articoli consigliati

9 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Ma un power bank in sconto per il black friday / cyber monday no?


  • Stockisti???
    Ma questi articoli fate copia e incolla ogni anno??


  • Rosa 17 ott 2016 Link al commento

    Fare shopping online è meno stressante e ti portano i prodotti fino a casa e poi è sicuro con i moderni sistemi di pagamento e con la serietà di venditori come Amazon e simili. Solo che andare nei negozi soprattutto quando sono affollati per il Natale è più emozionante oltre a permetterti di toccare con mano e vedere dal vivo quello che stai acquistando


  • Personalmente non ho trovato una beata cippa di sconto che valesse la pena, ne nel Black Friday, ne nel week end, ne in questo Cyber Monday. Se uno ha un po di pazienza e di tempo per cercare trova gli stessi sconti anche durante l'anno. Un offerta deve essere appetibile, non pari ad uno sconto del 20/25% e per giunta su quello che gli pare a loro. Ha più senso quello che ha fatto One+. Opinione puramente personale.


  • wdog 24 nov 2015 Link al commento

    Gig Robot??? ma non era JEEG ROBOT


  • Madonna a Mezzanotte mi trovate al PC...

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica