Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

4 min per leggere 33 Commenti

Scoprite subito tutte le offerte Tim più interessanti del momento

Aggiornamento - Nuove TIM Young con raddoppio dei giga

Basta, non ne potete più del vostro operatore? Il telefono non prende mai, le tariffe non sono convenienti e tutti i vostri amici hanno TIM? Perché non passate al lato oscuro allora? TIM è ricco di offerte per chiamate ed SMS, piani internet vantaggiosi e tariffe imperdibili. Scorrete l'articolo per scoprire le ultime promozioni che includono i nuovi top di gamma e le altre offerte pensate da TIM!

TIM Young

TIM Young&Music

Per i giovani un po' più cresciutelli, ma ancora sotto i 30 anni, TIM propone Young&Music. Questa comprende 5GB di internet 4G + 500 minuti verso tutti + Tim Music incluso (5GB per ascoltare musica su diversi canali/app senza consumare i vostri preziosi GB) per 9,99 euro ogni 4 settimane per i nuovi clienti.

Addebitando il costo dell'offerta su conto corrente o carta di credito potrete ottenere un raddoppio della promozione. 10GB di traffico dati, 10GB extra da utilizzare per ascoltare musica, 1000 minuti.

Le due offerte sono valide anche per i già clienti al costo di 12 euro ogni quattro settimane.

TIM Young Junior

Con questa promozione TIM ha voluto pensare anche ai più piccoli. I genitori che decidono di passare a TIM, con 5,99 euro ogni 4 settimane, potranno avere a disposizione 1GB, 60 minuti di chiamate e 60 SMS verso tutti oltre che la sicurezza di decidere giochi e siti in cui far navigare i propri bambini grazie ai servizi TIM Protect e TIM Games Junior. L'attivazione prevede un costo di 3 euro.

TIM 60+

TIM pensa anche ai meno giovincelli con un'offerta dedicata a chi ha superato la soglia dei 60. Con questa offerta avrete a disposizione 1000 minuti verso tutti e 2GB di internet al costo di 11,90 euro ogni 4 settimane. Non solo minuti e giga perché gli utenti TIM 60+ hanno la possibilità di ricevere assistenza privilegiata dagli operatori del 119 24 ore su 24.

Addebitando il costo in automatico su conto corrente o carta di credito i minuti diventano illimitati e si ottiene un raddoppio dei giga per la navigazione, il prezzo non cambia.

TIM International 30GB

Navigate spesso e siete nati in un altro Paese? Ecco l'offerta che fa per voi! Scegliendo International 30GB potete navigare con connessione 4G su tablet, PC e smartphone per 9,99 euro ogni 4 settimane. Il costo di attivazione per chi passa a TIM è pari a 5 euro.

TIM International SUPER

Nel caso invece vogliate avere a disposizione anche traffico voce potete attivare International SUPER che prevede 1000 minuti per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali (300 anche all'estero), chiamate illimitate verso tutti i numeri TIM e 10GB in 4G per navigare in Italia. 

Androidpit on the smartphone 5453
Quale offerta avete deciso di attivare? / © AndroidPIT

TIM Special

TIM Special Medium

Non vi interessano gli SMS perché state tutto il giorno attaccati alla "cornetta" a chiacchierare con gli amici? Con Tim Special Medium otterrete 400 minuti verso tutti, 2GB di internet 4G a 14,90 euro ogni 4 settimane.

TIM Special Large

Nel caso i minuti ed i giga non vi bastassero esiste l'opzione di avere 1000 minuti e 3GB di internet al costo di 19,90 euro ogni 4 settimane con TIM Special Large.

TIM Special Unlimited

Vi servono minuti illimitati perché passate al telefono ogni momento della vostra giornata? TIM vi viene incontro con TIM Special Unlimited che oltre a farvi parlare illimitatamente vi offre 8GB di internet a 34,90 euro ogni 4 settimane.

Potrete inoltre usufruire di un nuovo smartphone da pagare a rate in opzione con queste offerte!

AndroidPIT HTC U11 LG V30 Galaxy Note8 Pixel2 plus Huawei Mate10 pro 1969
Pronti a cambiare smartphone? / © AndroidPIT

Tariffe con smartphone incluso

Perché non prendere due piccioni con una fava ed ottenere uno degli ultimi smartphone usciti sul mercato con tanto di tariffa conveniente inclusa? TIM mette a disposizione diversi smartphone interessanti, tra cui troverete anche l'iPhone X o il Samsung Galaxy S8. Basta andare sulla pagina dedicata alle offerte per scoprire con quali piani tariffari conviene acquistarli.

TIM NEXT

Uno dei piani più interessanti si chiama Tim Next e punta a coloro che tendono a cambiare spesso lo smartphone, a chi dopo un anno desidera un nuovo top di gamma e non vuole quindi legarsi ad un abbonamento di due o più anni. Con Tim Next dovrete sottoscrivere un abbonamento che va da 24 a 32 mesi ma, dopo un anno, potrete decidere di restituire e sostituire lo smartphone acquistato con l'abbonamento.

AndroidPIT Samsung Galaxy S8 75
Con Tim Next potrete mettere mano al nuovo Galaxy S8. / © AndroidPIT

TIM NEXT UNLIMITED

Preferite avere traffico dati e voce inclusi? Con 39,90 euro ogni 4 settimane per 32 rinnovi otterrete, per esempio, il Huawei Mate 10 Pro con minuti e 16GB di internet 4G incluso. Date un'occhiata sulla pagina dedicata per sapere quali smartphone sono inclusi nell'offerta.

Non avete ancora trovato l'offerta che fa per voi? Provate a dare un'occhiata alle offerte proposte da Wind e Tre!

72 Condivisioni

33 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Articolo a firma di Daria che sicuramente è stato aggiornato da qualcuno che attualmente fa parte della redazione. Ad ogni modo, la Tim fa anche altre offerte ma credo le riservi a coloro che appartengono a specifici operatori


  • Ciao chi è interessato a passare in Tim da altro gestore mandate una mail a jt1@hotmail.it. Vi metterò in contatto con una mia amica che lavora in Tim.


  • Ehiiiiiiiii ….Salve…chi vuole passare a wind ed avere 2 Gb in piu GRATIS al mese mi contatti a enotrac@yahoo.it oppure chiamami o mandami un sms al 3385916379. Ti mando l’invito con sms da mostrare al negozio wind e ti aggiungono 2giga. Tutto qua. Sbrigatevi…scade il 12 giugno


  • A proposito di offerte stamani mi sono trovato la scritta 4g sul cellulare e non capivo perché io non avevo attivato niente !!!! Sono andato a vedere e mi avevano regalato tre mesi di LTE !!!!! Ora sto valutando se alla fine mi converrà tenere il 4g perché il mio moto g era già veloce e non mi sembra di vedere x ora grosse differenze di velocità.....


  • Be 15 euro mi sembrano un po' troppi per quell offerta. E poi 1 giga, wind ne ha regalati 2 per la festa del papà. La Tim é la più cara.


  • Noto punti di vista contrastanti e versioni differenti anche se bene ponderate


  • Ragazzi io ho tim da molti anni posso dirvi che è un ottimo operatore ma da un po' di anni pecca prima una due volte all'anno regala minuti a i suoi clienti e ricariche ,ma oggi non più anzi io ho 400 minuti 1000 messaggi 2 giga di internet in 3g la Vodafone da il 4 g di base la tim ti chiede un pagamento aggiuntivo .
    Spero che ritorni Tim di una volta


  • Ciao Daria, questa volta sarò breve davvero :).
    Io uso Tim come seconda scheda perché come già spiegai in un precedente commento ad un altro articolo, mi sembra di Mattia Mercato, ho necessità di 2 sim. Devo dire che l'offerta buona la tengo su Postemobile mentre su Tim ho solo la tariffazione a secondi senza scatto alla risposta. La Tim con 10 euro al mese non mi da quello che mi da Postemobile, forse perché questo essendo un operatore virtuale non può offrire il servizio 4G, che peraltro funziona piuttosto a macchia in Italia. Ad ogni modo in conclusione ho notato che la Tim pensa agli under 30 ed agli over 60, probabilmente da indagini statistiche risulta che chi ha tra 30 e 60 anni può permettersi di pagare qualcosa di più :), in altre parole le offerte che hai descritto sono soddisfacenti per le fasce d'età esterne ai 30, 60


    • E cosa ne pensi invece della nuova apk che permette di ottenere 2GB di internet 4G al mese gratis per 5 mesi? Non sembra male, anche se l'operatore poi avrà accesso alla posizione degli utenti...


      • Domanda e descrizione interessante, dunque anche se è una buona cosa sono comunque 2 GB, invece gli under 30 hanno sempre un GB in più. Tuttavia credo che sia un'operazione non tanto orientata a spiare la nostra posizione, cosa sempre possibile anche se solo con permessi della magistratura quanto un modo per saggiare la copertura effettiva della 4G che come dicevo prima, funziona abbastanza a macchia. Credo che se lo scopo fosse effettivamente quello di rilevare statisticamente l'uso e la copertura della 4G, allora è una cosa buona, diciamo un investimento della compagnia che da un lato fa contenti i clienti, e dall'altro fa l'utile ed il dilettevole per l'azienda attirando nuovi utenti e permettendo di studiare le mancanze della rete con la conseguente possibilità di migliorare il servizio :)


      • ciao Daria.. di che parli? quale apk? grz


  • Salve se avete h3g o poste mobili e passate in tim 400-1000-3gb 4glte a 7 euro x sempre operatoretim@hotmail.it


  • Se avete h3g o poste e passate in tim 400-1000-3gb 4glte a 7 euro x sempre operatoretim@hotmail.it scrivete contatto qui

Mostra tutti i commenti