Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
6 min per leggere 69 Condivisioni 28 Commenti

Scoprite subito tutte le offerte Tim più interessanti del momento!

Aggiornamento - Scoprite le offerte TIM in occasione del Natale e ricaricate online, conviene!

Basta, non ne potete più del vostro operatore? Il telefono non prende mai, le tariffe non sono convenienti e tutti i vostri amici hanno TIM? Perché non passate al lato oscuro allora? TIM è ricco di offerte per chiamate ed SMS, piani internet vantaggiosi e tariffe imperdibili. L'ultima novità natalizia consiste in minuti illimitati, 1GB di internet gratis e 2 biglietti per il cinema al prezzo di 1. Tutti i dettagli nella sezione dedicata.

Evidenzia le modifiche recenti

Opinion by Daria Lombardi
Per Natale tutti gli operatori telefonici tirano fuori delle interessanti offerte, peccato siano a tempo limitato
Cosa ne pensi?
50
50
7 votanti

Un Natale pieno di regali

Siete pronti a scartare in anticipo il regalo offerto da TIM? Il noto operatore telefonico offe a tutti i clienti con un piano ricaricabile attivo alcune opzioni gratuite attivabili online attraverso il sito ufficiale o tramite l'app MyTIM. 

  • 1GB di internet gratis per un giorno: attivabile una sola volta entro il 10 gennaio 2017.
  • Minuti illimitati per un mese: per chi dispone già di un'offerta con minuti inclusi.
  • 2 biglietti per il cinema al prezzo di 1: utilizzabile 1 sola volta dal 19 al 23 dicembre 2016.

Scoprite tutti i dettagli delle offerte e scegliete quella a voi più congeniale.

TIM Supergiga

Con TIM Supergiga potrete immergervi nel vostro Natale scegliendo tra due diversi piani: 10 e Lode o 30 e Lode. Il primo offre 5GB di internet 4G per tutto il giorno, 5GB di internet dalla mezzanotte alle 8 del mattino e Studio+ incluso per due mesi a soli 9,90 euro per due mesi. L'offerta 30 e Lode invece triplica il tiro a 15GB alzando il prezzo a 19,99 euro per 2 mesi.

Leggete i dettagli dell'offerta e scegliete l'offerta più adatta a voi!

AndroidPIT best smartphones christmas
Pronti a festeggiare con TIM? / © AndroidPIT

TIM regala la velocità del 4G per sempre

TIM permette ai propri clienti di abilitare gratuitamente la rete 4G, fino a 300 Mega, per ottimizzare la velocità di navigazione con qualsiasi piano internet attivo. L'unico requisito è quello di essere, ovviamente, sotto copertura 4G (se avete qualche dubbio potete verificare se la vostra città è raggiunta dal 4G direttamente in questa pagina). Il servizio è attualmente disponibile solo se possedete uno tra questi device: Samsung S6 Edge +, Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge, iPhone 7 e iPhone 7 Plus.

Per attivare le promozione non dovete fare altro che accedere al sito ufficiale di TIM o sfruttare l'app MyTIM Mobile.

TIM Young&Music

Per i giovani un po' più cresciutelli, ma ancora sotto i 30 anni, TIM propone Young&Music in due versioni, Full Digital e Digital. Con la prima potrete usufruire fino a 5GB di internet 4G + 500 minuti + 500 SMS + Tim Music incluso senza consumare i vostri preziosi GB per 12 euro al mese ogni quattro settimane.

Con la versione Digital avrete invece a disposizione 3GB di internet + 1000 SMS + TIM Music incluso per 9 euro ogni 4 settimane. Valutate poi, per entrambi i piani, la possibilità di addebitare la tariffa sul vostro conto corrente perché conviene, riceverete GB di internet aggiuntivi.

Tutti i dettagli nella pagina dedicata.

TIM Young Junior: per genitori e figli

È questa la prima offerta che TIM dedica ai giovanissimi, ed ai loro genitori. La promozione offre 60 minuti di chiamate verso tutti i numeri, chiamate illimitate verso un numero TIM, 500MB di internet al mese e 60 SMS verso tutti a 8 euro ogni 28 giorni. Compresi nel pacchetto ci sono anche TIM games, per intrattenere i più piccoli, e TIM Protect, pensato per i genitori che desiderano salvaguardare la vita online dei propri figli.

La promozione può essere attivata online cliccando sul tasto verde ATTIVA o presso tutti i negozi TIM e nel caso vogliate sottoscrivere l'offerta per 12 mesi TIM offre una tariffa più economica di 60 euro ogni 12 mesi. 

TIM in Viaggio Pass

Siete sicuri di aver pensato proprio a tutto per le vostre prossime vacanze natalizie? Come farete a rimanere in contatto con amici e parenti mentre siete in viaggio? Facile, attivando TIM in Viaggio Pass, un pacchetto che offre 500 minuti di chiamate (250 minuti di chiamate ricevute e 250 di chiamate effettuate), 500 SMS, 2GB di internet 4G in Europa e negli Stati Uniti.

Il tutto può essere sfruttato per 10 giorni al prezzo di 20 euro solo ed esclusivamente in questi Paesi del mondo ma, alla scadenza dei deici giorni, la promozione può essere riattivata anche con un SMS gratuito. Cosa aspettate a partire?

Androidpit on the smartphone 5453
Quale offerta avete deciso di attivare? / © AndroidPIT

TIM 60+

Non vorrete lasciare i nonni senza una conveniente tariffa per chiamare ed inviare SMS senza doversi preoccupare di tenere sott'occhio il credito? Non ci sono più i giovani di una volta, e neppure i nonni di un tempo! Proprio per questo TIM offre 400 minuti di chiamate verso tutti, assistenza telefonica privilegiata 24 ore su 24, 1GB di internet 4G e TIM Entertainment per 3 mesi a soli 12 euro ogni 4 settimane. 

TIM Special Voce+Dati

Non vi interessano gli SMS perché state tutto il giorno attaccati alla "cornetta" a chiacchierare con gli amici? Con Tim Special Voce+Dati otterrete 500 minuti verso tutti, 2GB di internet 4G e Tim Entertainment incluso per 6 mesi a soli 15 euro ogni 4 settimane. Potrete inoltre usufruire di un nuovo smartphone da pagare a rate in opzione con l'offerta!

Tariffe con smartphone incluso

Perché non prendere due piccioni con una fava ed ottenere uno degli ultimi smartphone usciti sul mercato con tanto di tariffa conveniente inclusa? TIM mette a disposizione diversi smartphone interessanti, tra cui troverete anche l'LG G5 o il Galaxy S6 Edge. Basta andare sulla pagina dedicata alle offerte per scoprire con quali piani tariffari conviene acquistarli.

AndroidPIT best huawei smartphones 0841
Siete pronti a scegliere un nuovo smarpthone con TIM? / © AndroidPIT

TIM NEXT

Uno dei piani più interessanti si chiama Tim Next e punta a coloro che tendono a cambiare spesso lo smartphone, a chi dopo un anno desidera un nuovo top di gamma e non vuole quindi legarsi ad un abbonamento di due o più anni. Con Tim Next dovrete sottoscrivere un abbonamento di 24 mesi ma, dopo un anno, potrete decidere di restituire e sostituire lo smartphone acquistato con l'abbonamento.

Se volete ad esempio acquistare un Galaxy S7 con Tim Next pagerete 20 euro al mese ed otterrete 2GB di internet 4G inclusi per attivazioni entro il 21 novembre 2016. Dopo un anno dalla sottoscrizione sarete liberi di tenere il vostro Samsung Galaxy S7, di cambiarlo o di restituirlo!

TIM NEXT UNLIMITED

Preferite il Huawei P9 Plus? Con 55 euro al mese per 30 mesi, otterrete lo smartphone con minuti, SMS e 6GB di internet 4G incluso.

Ricarica+ e vinci

Ricaricare su TIM conviene. Effettuando una ricarica di almeno 25 euro dalla 00:01 del 14 dicembre 2016 alle 23:59 del 15 dicembre riceverte da TIM 5 euro di ricarica aggiuntiva. Dal 16 dicembre riceverete il codice sconto via SMS o via email da utilizzare entro 30 giorni.  Scoprite tutti i dettagli dell'offerta e...buona fortuna!

Non avete ancora trovato l'offerta che fa per voi? Provate a dare un'occhiata alle offerte proposte da Wind e Tre!

28 Commenti

Commenta la notizia:
  • Articolo a firma di Daria che sicuramente è stato aggiornato da qualcuno che attualmente fa parte della redazione. Ad ogni modo, la Tim fa anche altre offerte ma credo le riservi a coloro che appartengono a specifici operatori

  • Ciao chi è interessato a passare in Tim da altro gestore mandate una mail a jt1@hotmail.it. Vi metterò in contatto con una mia amica che lavora in Tim.

  • Ehiiiiiiiii ….Salve…chi vuole passare a wind ed avere 2 Gb in piu GRATIS al mese mi contatti a enotrac@yahoo.it oppure chiamami o mandami un sms al 3385916379. Ti mando l’invito con sms da mostrare al negozio wind e ti aggiungono 2giga. Tutto qua. Sbrigatevi…scade il 12 giugno

  • A proposito di offerte stamani mi sono trovato la scritta 4g sul cellulare e non capivo perché io non avevo attivato niente !!!! Sono andato a vedere e mi avevano regalato tre mesi di LTE !!!!! Ora sto valutando se alla fine mi converrà tenere il 4g perché il mio moto g era già veloce e non mi sembra di vedere x ora grosse differenze di velocità.....

  • Be 15 euro mi sembrano un po' troppi per quell offerta. E poi 1 giga, wind ne ha regalati 2 per la festa del papà. La Tim é la più cara.

  • Noto punti di vista contrastanti e versioni differenti anche se bene ponderate

  • Ragazzi io ho tim da molti anni posso dirvi che è un ottimo operatore ma da un po' di anni pecca prima una due volte all'anno regala minuti a i suoi clienti e ricariche ,ma oggi non più anzi io ho 400 minuti 1000 messaggi 2 giga di internet in 3g la Vodafone da il 4 g di base la tim ti chiede un pagamento aggiuntivo .
    Spero che ritorni Tim di una volta

  • Ciao Daria, questa volta sarò breve davvero :).
    Io uso Tim come seconda scheda perché come già spiegai in un precedente commento ad un altro articolo, mi sembra di Mattia Mercato, ho necessità di 2 sim. Devo dire che l'offerta buona la tengo su Postemobile mentre su Tim ho solo la tariffazione a secondi senza scatto alla risposta. La Tim con 10 euro al mese non mi da quello che mi da Postemobile, forse perché questo essendo un operatore virtuale non può offrire il servizio 4G, che peraltro funziona piuttosto a macchia in Italia. Ad ogni modo in conclusione ho notato che la Tim pensa agli under 30 ed agli over 60, probabilmente da indagini statistiche risulta che chi ha tra 30 e 60 anni può permettersi di pagare qualcosa di più :), in altre parole le offerte che hai descritto sono soddisfacenti per le fasce d'età esterne ai 30, 60

    • E cosa ne pensi invece della nuova apk che permette di ottenere 2GB di internet 4G al mese gratis per 5 mesi? Non sembra male, anche se l'operatore poi avrà accesso alla posizione degli utenti...

      • Domanda e descrizione interessante, dunque anche se è una buona cosa sono comunque 2 GB, invece gli under 30 hanno sempre un GB in più. Tuttavia credo che sia un'operazione non tanto orientata a spiare la nostra posizione, cosa sempre possibile anche se solo con permessi della magistratura quanto un modo per saggiare la copertura effettiva della 4G che come dicevo prima, funziona abbastanza a macchia. Credo che se lo scopo fosse effettivamente quello di rilevare statisticamente l'uso e la copertura della 4G, allora è una cosa buona, diciamo un investimento della compagnia che da un lato fa contenti i clienti, e dall'altro fa l'utile ed il dilettevole per l'azienda attirando nuovi utenti e permettendo di studiare le mancanze della rete con la conseguente possibilità di migliorare il servizio :)

      • ciao Daria.. di che parli? quale apk? grz

  • Salve se avete h3g o poste mobili e passate in tim 400-1000-3gb 4glte a 7 euro x sempre operatoretim@hotmail.it

  • Se avete h3g o poste e passate in tim 400-1000-3gb 4glte a 7 euro x sempre operatoretim@hotmail.it scrivete contatto qui

  • Ciao Daria, oggi ho attivato presso un centro TIM l'opzione Special voce + dati per mia cognata che aveva già una sim Tim.
    Mi hanno chiesto 19 euro per l'attivazione. Sul sito TIm non c'è traccia di questo costo. A te risulta?
    Grazie

  • Giampiero io ho 1000 minuti e 1000 SMS con 2 giga di internet a 10 euro al mese .ciao

  • Giampiero io ho 1000 minuti e 1000 SMS con 2 giga di internet Tim

  • Io sono Tim e ho trovato una promozione Tim ×Smart Phone che mi danno un giga alla settimana al costo di 3,02 alla settimana in totale 9 al mese

  • Ciao Daria,
    ho visto negli ultimi tempi che Vodafone non sta facendo tariffe vantaggiose come Tre e altri operatori, sono cliente di Vodafone da 15 anni e mezzo con abbonamento e avevo altri 2 numeri che sono stato costretto a cambiare per Tre e FASTWEB. È vergognoso che un cliente con 15 anni e mezzo non viene considerato e gli abbonamenti che loro praticano sono costosi e per niente vantaggiosi, io ho un abbonamento tutto facile basic con loro ma mi devo limitare a chiamare e più di tutto a usare la rete ti fanno pagare un casino di soldi. Comunque grazie per la tua attenzione ti seguo sempre sei brava !
    Giuseppe.

Mostra tutti i commenti
69 Condivisioni

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK