Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

5 min per leggere 29 Commenti

Tre: nuovi piani ed offerte in vista del Natale

Siete sicuri di avere scelto per il vostro smartphone un piano tariffario conveniente che includa chiamate, SMS, MMS e connessione dati per pochi euro? Scoprite cosa propone Tre, trovate la soluzione a voi più congeniale e sfruttate le migliori offerte del momento con Pixel 2 XL incluso!

ALL-IN con smartphone e Netflix incluso per 3 mesi (Christmas Edition)

Con tutti i piani ALL-IN Tre include Netflix per tre mesi. In più grazie a GIGA BANK potrete accumulare i GIGA non consumati per utilizzarli nel mese successivo. Di seguito trovate tutte le offerte ALL-IN ed in questa pagina potrete dare un'occhiata agli smartphone inclusi in ogni singolo pacchetto.

AndroidPIT amazon fire tv stick 3242
Con ALL-IN GB, smartphone e Netflix tutto incluso! / © AndroidPIT

ALL-IN Start

Per 5 euro al mese avrete a disposizione 500 minuti, 500 SMS, 5GB di internet 4GB e smartphone incluso a partire da 2 euro. In più potrete usufruire di Netflix per tre mesi (serie TV a gogo).

ALL-IN Prime

Per 10 euro al mese avrete a disposizione 1000 minuti, 1000 SMS, 10GB di internet 4GB e smartphone incluso a partire da 2 euro. In più potrete usufruire di Netflix per tre mesi.

ALL-IN Master 

ALL-IN Master propone minuti illimitati + 1000 SMS + 30GB di internet al mese al prezzo di 10 euro. In più avrete Netflix incluso per tre mesi e lo smartphone incluso sempre a partire da 2 euro.

ALL-IN Master Special

Per 10 euro al mese potrete usufruire di minuti illimitati, 1000 SMS, 30GB di internet 4G, e smartphone incluso (Google Pixel 2 XL compreso) a partire da 0 euro. Anche in questo caso potrete sbizzarrirvi sul divano con Netflix per tre mesi.

ALL-IN X

Con una spesa mensile di 15 euro potrete avere minuti illimitati, 1000 SMS, 50GB di internet 4G e iPhone X incluso a 25 euro. L'offerta è disponibile solo con l'ultimo iPhone di Apple e Netflix è anche in questo caso incluso per tre mesi.

Le offerte sono disponibili fino al 21 gennaio!

ALL-IN Master e 3Cube insieme 

Per augurarvi un Natale al top Tre mette insieme ALL-IN Master e 3Cube. Il risultato? 80GB, minuti illimitati, Netflix per sei mesi a 20 euro al mese (con prezzo bloccato)! Potrete inoltre scegliere il vostro router a partire da 0 euro. Tutti i dettagli nella pagina dedicata.

AndroidPIT HTC U11 LG V30 Galaxy Note8 Pixel2 plus Huawei Mate10 pro Christmas Smartphones
Tre propone dei pacchetti interessanti in vista del Natale! / © AndroidPIT

Easy Europe

Finalmente possiamo viaggiare in Europa senza avere paura di ricevere conti salti in bolletta a causa del traffico dati. Grazie a Easy Europe Tre consente agli utenti di chiamare e navigare senza costi aggiuntivi all'interno del territorio europeo. Che sia per lavoro o per piacere attraverso il piano tariffario che avete sottoscritto in Italia potrete effettuare chiamate, mandare messaggi o navigare senza costi aggiuntivi!

offerta easy europe
Sfruttate il vostro traffico dati nazionale anche nel resto d'Europa. / © Tre

Europe Pass: viaggiate in Europa in libertà

State programmando il vostro prossimo viaggio? Buone notizie per voi: con Tre potrete chiamare, ricevere chiamate e navigare gratis dal vostro dispositivo a costo zero in tutta l'Europa per un massimo di 500 minuti e 500MB. La promozione è gratuita e per attivarla basta chiamare il 4040 dall'Italia o il numero gratuito +39 393 393 4077 dall'estero. In alternativa potete accedere all’Area Clienti 3 (attenzione che all'estero si paga) o tramite App Area Clienti 3.

Scoprite tutti i dettagli della promozione nella pagina dedicata e godetevi le vostre vacanze senza pensieri!

Free: libertà di smartphone con gli abbonamenti all inclusive

Vi piace cambiare spesso smartphone per avere a disposizione le ultime funzioni Android? Con Free siete liberi di cambiare lo smartphone, restituirlo senza pagare l'ultima rata o tenerlo senza vincoli aggiuntivi.

Non dovete fare altro che scegliere uno degli ultimi smartphone usciti sul mercato, tra cui Huawei Mate 10 ProSamsung Galaxy S8 e S8+, e abbinarlo alla tariffa free che più vi si addice. Dopo 12 mesi avrete la possibilità di cambiare smartphone in qualsiasi momento, con un modello nuovo.

Abbonamenti all inclusive con smartphone

  • Free Master Special: minuti illimitati in Italia e all'estero, 1000 SMS, 30GB di internet 4G + canone di 35 euro e Kasko inclusa.
  • Free Prime: 1000 minuti, 1000 SMS, 10GB di internet 4G + canone 30 euro e Kasko a 5 euro al mese.
  • Free Start: 500 minuti, 500 SMS, 5GB di internet 4G + canone 25 euro e Kasko a 5 euro al mese.
  • Free X: minuti illimitati anche all'estero, 1000 SMS, 50GB di internet 4G + 45 euro di canone.

Date uno sguardo ai dettagli del piano nella pagina dedicata!

Solo SIM

Avete già uno smartphone del quale andate fieri? Perfetto, non vi resta che ottenere più minuti, SMS e GB di internet LTE, spendendo sempre secondo l'effettivo consumo. Con Power15 spenderte 15 centesimi al minuto, 15 centesimi ogni messaggio e 20 centesimi ogni 20MB di internet 4G LTE. Niente male non trovate?

Web Night&Day Tablet: per chi la notte non dorme, naviga!

Avete problemi di insonnia? I videogiochi e la vita notturna vi tengono svegli fino a tardi e passate ore ed ore a navigare sul web? Tre ha pensato anche a voi, popolo della notte proponendo 365GB all'anno per navigare in tutta libertà (1GB al giorno) e la totale libertà di navigare la notte senza limiti.

Il tutto al costo di 25 euro al mese. Potrete abbinare all'offerta uno degli iPad Pro proposti (i modelli variano per spazio di memoria offerto) e richiedo un anticipo che va dai 99 euro ai 199 euro a seconda della variante scelta.

Date un'occhiata a tutti i dettagli dell'offerta sul sito ufficiale e buon internet a tutti!

Avete trovato l'offerta che fa per voi? Se avete ancora qualche dubbio date uno sguardo al sito ufficiale di Tre e confrontatele con quelle messe a disposizione da TIM, Wind e Vodafone: 

Fonte: Tre

98 Condivisioni

I commenti preferiti dei lettori

  • Dommy Dsd 7-ott-2015

    Anche se mi trovo bene con postemobile, dal momento che navigo poco, devo dire che Tre a volte fa buone offerte e comunque ritengo che sia sempre utile, quando si ha tempo, aggiornarsi sulle offerte delle varie compagnie, spero solo he la sana e leale concorrenza spinga sempre gli utenti ad orientarsi verso quelle compagnie che offrono il miglior rapporto qualità prezzo. Certo se fosse una formula matematica dovremmo avere questa formula
    C=(E+Q)/P, dove C è la convenienza, E sono le esigenze del cliente, Q è la qualità e P è il prezzo. Il problema è che il parametro E non è matematicamente determinale perché è come la probabilità soggettiva e varia in base all'attività ed alle abitudini del cliente

29 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • la 3 fa bellissime offerte, solo che, nella pratica sono sempre degli imbrogli al limite della truffa, io ho 3 perchè vincolato per altri mesi, vi garantisco se non disabilitate ogni possibile opzione immaginabile dalla mente malata umana, vi ritroverete degli addebiti pazzeschi, e poi sms a non finire per qualsiasi caz.. tutto nella pratica si traduce: se non siete degli esperti veri vi costa più di ogni altra compagnia pur apparendo la più competitiva sulla carta.


    • Rosa 16-mar-2016 Link al commento

      Punto di vista che più o meno condivido in pieno, magari non sono proprio truffatori ma fanno cose al limite anche se poi le specificano nelle condizioni, gli operatori dei centri non le esplicitano quando vai da loro


  • Tutte offerte appetibili e valide anche se tutte le case hanno dimenticato i piani a consumo. A volte servono anche quelli :)


    • Rosa 16-mar-2016 Link al commento

      Alla gente normale, quelli che non lavorano con il telefono e che non hanno amori lontani, servono proprio quelli a consumo, per trovarli o devi spulciare bene i siti oppure vai nei centri e chiedi e quello che sta dall'altra parte del bancone non crede alle sue orecchie quando chiedi una tariffa a secondi effettivi di comunicazione


  • Kristi 15-feb-2016 Link al commento

    Io voglio prendere un huawei p8 lite con scegli 10 dal costo di 10 euro, incluso nell offerta ce il telefono e anche l offerta con minuti SMS e internet?
    grazie


  • Ottimo articolo, ma una curiosità, la ragazza in foto con i capelli lunghi sei tu ?


  • Onestamente a me la 3 non piace e vi spiego anche perché.
    Sono passato a 3 con la "All-in 400" che con 10€/mese mi da 4gb 400min e 400sms, tutto bene se non fosse che la rete è carente (vivo a Roma) e mi trovo costantemente degli addebiti di servizi mai richiesti e di pagine a pagamento che chissà quando avrei visitato.
    La Vodafone mi ha contattato per farmi tornare da loro con un'offerta molto interessante 1000min 1000sms e 2gb in 4G a 10€/mese, il problema è che è un piano tariffario che offrono a personam e non è disponibile per tutti....


  • Mi fa piacere vedere che si ha sempre un aggiornamento, il che va a vantaggio di noi lettori. La tre è una buona compagnia ma non fa decisamente per me che ho esigenze dinamiche, a volte scrivo molti sms, altre volte chiamo molto, altre volte ancora uso molto internet, in particolare app di IM, delle quali, esclusivamente Whatsapp e Telegram. Insomma la tariffa flessibile di PM, che sta per PosteMobile e non Pubblico Ministero :), che ho adesso direi che è più che appropriata, sarebbe difficile secondo me trovare qualcosa di più conveniente almeno per le mie esigenze


  • Alla fine le offerte migliori sono sempre e solo quelle date in abbonamento o magari associate allo smartphone. In generale le offerte solo sim sono competitive per tutte le compagnie


  • Anche se mi trovo bene con postemobile, dal momento che navigo poco, devo dire che Tre a volte fa buone offerte e comunque ritengo che sia sempre utile, quando si ha tempo, aggiornarsi sulle offerte delle varie compagnie, spero solo he la sana e leale concorrenza spinga sempre gli utenti ad orientarsi verso quelle compagnie che offrono il miglior rapporto qualità prezzo. Certo se fosse una formula matematica dovremmo avere questa formula
    C=(E+Q)/P, dove C è la convenienza, E sono le esigenze del cliente, Q è la qualità e P è il prezzo. Il problema è che il parametro E non è matematicamente determinale perché è come la probabilità soggettiva e varia in base all'attività ed alle abitudini del cliente


  • Mi permetto anche di consigliare la all-in smart 5 che per chi si accontenta di poco: 200 minuti, 200 sms e 1Gb, divisi a scaglioni settimanali, con 5 euro porti a casa anche telefoni interessanti, tipo il lumia 735.


  •   27
    Utente disattivato 30-set-2015 Link al commento

    .


  • A me di minuti ed sms non interessa nulla mentre dei giga per internet invece si. Avere 4GB al mese scaglionati a 1GB a settimana a 8€ al mese più chiamate ed sms che non guastano sarebbe il top del top, visto che con android far fuori 120-1300MB al giorno circa è fin troppo facile!


  • io ho 3 e messaggi e chiamate illimitate e 2 gb di internet a 10€

Mostra tutti i commenti