Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Questa tecnologia è ora al servizio del piacere sessuale
Indossabili AI 5 min per leggere 4 Commenti

Questa tecnologia è ora al servizio del piacere sessuale

Smart home, smartwatch, smartphone... Sembra che tutto sia ormai diventato intelligente. Persino le lampadine e le lavatrici sembrano essere più intelligenti di noi stessi, o quasi. La nostra vita di tutti i giorni è ormai sempre più semplice grazie agli oggetti intelligenti. Naturalmente, questa invasione non poteva dimenticare una parte fondamentale della vita come il sesso. Infatti, anche i i sex toy sono diventati smart. Date libero sfogo al piacere... intelligente!

Dal risveglio con il sorriso, al poter ricevere o inviare piacere a distanza, al godere al ritmo di musica, misurando i propri orgasmi o un'infinità di altre possibilità che, grazie alla tecnologia e all'intelligenza artificiale, sono ora possibili. Da solo o in coppia, fate entrare la tecnologia nella vostra vita sessuale e uscite dalla routine.

Vibrazione, piacere a distanza

Questo vibratore, il primo intelligente al mondo, è utilizzabile tramite un'applicazione dedicata da installare sul proprio smartphone, grazie alla quale il vostro partner potrà attivarlo a distanza, anche se non è con voi in quel momento. Naturalmente, è possibile utilizzarlo anche se vi trovate entrambi nella stessa stanza. Tuttavia, il partner non è certo indispensabile.

È anche possibile sincronizzarlo con i vostri audiolibri preferiti e si ricarica tramite una porta USB, oltre ad essere compatibile sia per Android che iOS.

Un rossetto molto intelligente

Dalla stessa azienda arriva questo rossetto che è possibile portare sempre con se. Discreto, elegante e pronto per ogni occasione. "Dì al tuo compagno virtuale quello che desideri e lui farà di tutto per soddisfarti". Grazie all'intelligenza artificiale e il controllo vocale, questo rossetto smart è controllabile a distanza e risponde alla vostra voce con vibrazioni fisiche.

smart lipstick vibease
Chi poteva sapere che questo non fosse un rossetto? / © Vibease

Ispirato al film "Her" di Spike Jonze, in cui un solitario Joaquin Phoenix finisce per avere una storia d'amore con un assistente virtuale sul suo smartphone, questo rossetto intelligente dichiara di essere un compagno perfetto in camera da letto.

animated gif massage
Ecco il vostro partner virtuale. / © Vibease

We-Vibe Pivot, come un anello al dito

Anche i famosi cockrings sono diventati intelligenti. We-Vibe Pivot porta il tradizionale sex toy maschile, apprezzato anche dalle donne, ad un nuovo livello. È infatti possibile sincronizzarlo tramite la sua app dedicata per controllare l'intensità della vibrazione. Non solo, è anche possibile connettersi ad un'altra persona per inviare e ricevere piacere l'un l'altro attraverso lo smartphone.

pivot wevibe smart sex toy
Potrete connettervi con il vostro partner grazie all'app. / © We-Vibe

Pulse III, da soli o in compagnia

Il primo Guybrator al mondo, detto anche il primo vibratore da uomo al mondo. Questo è Pulse III, uno stimolatore studiato appositamente per gli uomini che può essere utilizzato anche in coppia con l'aggiunta di un piccolo accessorio e che si utilizza senza mani. È dotato di telecomando, è resistente all'acqua e si ricarica tramite porta USB.

Il Pulse III ha vinto diversi premi e assicura il piacere in modo semplice.

pulse 3 male vibrator
Il primo vibratore da uomo al mondo può essere usato da solo o in coppia. / © Hot Octopuss

Lioness, il Fitbit per la vostra vita sessuale

La conoscenza è potere in qualsiasi campo, anche quando riguarda la vostra vita sessuale. Lioness è un oggetto pensato non solo per regalare piacere, ma anche per imparare un po' di più su se stessi. Creato appositamente per il piacere delle donne, Lioness monitora i vostri orgasmi tramite la sua app. È come avere un un Fitbit, ma sessuale.

Liz Klinger e Anna Lee hanno creato Lioness in risposta alla necessità di molte donne di voler guadagnare una maggiore autostima attraverso il sesso e imparare di più sul loro corpo.

Osé, oggetto di polemica

Vincitore di uno dei premi per l'innovazione al CES di quest'anno nella categoria robot e droni, questo massaggiatore robotico è stato sommerso da alcune polemiche, soprattutto quando è stato poi escluso dallo show e privato del suo premio. A quanto pare, o almeno così dicono gli organizzatori dell'evento, il prodotto non era conforme alle regole, in quanto "immorale, osceno, indecente o non conforme con l'immagine del CTA (Consumer Technology Association)".

lora di carlo ose smart sex toy
Il sex toy è stato sommerso dalla polemica. / © Lora DiCarlo

Scandali a parte, questo gadget creato dalla startup Lora DiCarlo è caratterizzato da una tecnologia all'avanguardia ed è stato progettato in collaborazione con il laboratorio di robotica dell'Oregon State University. Ose utilizza micro-robotica avanzata che imita le sensazioni della bocca, della lingua e delle dita umane per fornire un'esperienza che emula un vero compagno senza la necessità di vibrazioni.

Wake-up Vibe, per un piacevole risveglio

Le sveglie non piacciono a nessuno, soprattutto il suono è una delle cose peggiori. E se vi dicessi che da oggi potrete alzarvi dal letto con il sorriso? Questo è lo scopo di Wake-up Vibe, il quale combina una sveglia con un massaggiatore pelvico. Alzarsi presto non sarà più un problema!

wakeup vibe smart sex toy
Svegliarsi con un "suono" diverso! / © Wake Up Vibe

Robot sessuali, uomini e donne così "reali" da spaventare

Arriviamo al gioiello della corona dei sex toys, dove l'intelligenza artificiale e le ultime tecnologie si combinano. I robot sessuali dall'aspetto umano sono il futuro del piacere secondo alcuni esperti. Parlano, si muovono come le persone e forniscono soddisfazione sessuale.

Ecco due esempi svelati quest'anno: Henry, il robot maschio, e la Real Doll X, da cui è possibile scegliere dal viso al colore dei capelli. Henry, creato da Realbotix, è alto 1,82 metri, ha gli occhi verdi ed è possibile modificare la sua personalità attraverso un'applicazione per smartphone. È possibile comunicare con lui, recitare poesie e anche fare qualche battuta.

Real Doll X, da parte sua, è considerato il primo robot sessuale con intelligenza artificiale. Con un prezzo che arriva fino a 20000 dollari, Harmony, così viene chiamata, è una sorta di chatbot che si sincronizza attraverso un'applicazione per smartphone o il PC. "Progettata per essere la vostra compagna, amica o amante", come affermano i suoi creatori, può imparare nel tempo e, naturalmente, è anche in grado conversare.

Qualunque siano i vostri gusti, la tecnologia può aiutarvi ad ottenere ciò che volete. Le vie del piacere sono imperscrutabili.

4 Commenti

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica