Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Fossil: i migliori regali di Natale smart per lui e per lei

Fossil: i migliori regali di Natale smart per lui e per lei

Fossil è uno dei marchi dell'orologeria classica che è riuscito a farsi un nome nel mondo dei moderni smartwatch. Se si è alla ricerca di un orologio smart con WearOS che sia allo stesso tempo elegante e raffinato la scelta non può che ricadere su uno dei dispositivi della famiglia Fossil della quale fanno parte (tra gli altri) Diesel, Skagen e Michael Kors. Nel caso foste indecisi sul quale acquistare ecco una guida con i migliori modelli per lui e per lei.

Scorciatoie:

Migliori smartwatch Fossil per lei

Michael Kors Access Runway

Questo orologio smart del gruppo Fossil dispone di un design elegante e premium. Adatto anche alle serate più eleganti, dispone comunque di tutte le funzioni smart che ci si aspetta tra cui NFC, GPS e cardiofrequenzimetro.

È possibile utilizzare lo smartwatch per effettuare pagamenti e anche per monitorare l'attività fisica, anche se personalmente vi consiglio di sostituire l'elegante cinturino con uno in silicone prima di mettervi a correre...

Michael Kors smartwatch 12
Che classe! / © AndroidPIT

Fossil Venture HR

Più discreto ed adatto anche alle serate casual con gli amici è il Fossil Venture HR. Grazie alle sue moltissime varianti di cassa e cinturino è possibile personalizzarlo a piacere per ottenere lo stile che più si adatta a voi.

Sul lato destro una corona girevole e due pulsanti aiutano la navigazione possibile tramite touchscreen. A bordo troviamo ovviamente il famoso WearOS già aggiornato all'ultima versione disponibile con le nuove funzioni di Google Fit.

AndroidPIT Fossil Group 8147
Un'idea regalo niente male. / © AndroidPIT by Ira Efremova

Skagen Falster 2

Il Falster 2 di Skagen non è propriamente un orologio adatto solo al genere femminile. Con il suo stile minimal, però, è più adatto ai polsi sottili ed è più facile da abbinare a svariati abiti e accessori.

Non fatevi ingannare dalla semplicità delle watchfaces, Skagen Falster 2 dispone di tutte le funzioni smart che vi aspettereste da un'orologio connesso grazie a WearOS ed all'accesso al Play Store. Come tutti gli smartwatch di questa lista, è compatibile sia con smartphone Android che iOS.

AndroidPIT Skagen fossil group smartwatch 7944
Lo Skagen Falster 2 in realtà è adatto a tutti grazie al suo design. / © AndroidPIT by Irina Efremova

Migliori smartwatch Fossil per lui

Emporio Armani Connected

Siccome sappiamo che anche il pubblico maschile che ci legge ha una certa classe, come poteva mancare nella nostra lista l'orologio smart firmato Emporio Armani? Un orologio forse troppo costoso per le funzioni che offre ma, come ben sappiamo, normalmente i brand più rinomati si pagano e nel mondo dei dispositivi connessi la storia non è di certo diversa.

Per circa 400 euro riceverete però uno smartwatch completo, elegante, robusto ed adatto al polso anche dei meno tecnologici e più attenti allo stile.

Emporio Armani 03
Bello ed elegante ma costoso... / © AndroidPIT

Diesel Full Guard 2.5

Eccoci arrivare al meno discreto degli smartwatch nella lista. Con il suo design imponente, il Diesel Full Guard 2.5 di certo non passerà inosservato ma questa non è necessariamente una cosa malvagia.

Se siete alla ricerca di uno smartwatch grande, robusto e dal design industriale, l'orologio smart di Diesel potrebbe fare al caso vostro. Poco adatto alla palestra per via delle sue dimensioni poco contenute, si può comunque indossare in qualsiasi occasione senza sfigurare.

AndroidPIT diesel on full guard 2318
Un orologio dal design importante. / © AndroidPIT by Irina Efremova

Fossil Explorist HR

L'Explorist HR può essere considerato la versione maschile del Venture HR visto poco sopra. Display grande, design minimalista e molte combinazioni di cinturini e casse sono disponibili sullo store Fossil.

Google Fit si prenderà cura della vostra salute invitandovi a fare esercizio mentre Google Pay, grazie alla presenza dell'NFC, vi permetterà di pagare senza portarvi appreso il portafoglio. Un ottimo smartwatch per prendere confidenza con il mondo dei wearable, sempre più presente nella quotidianità di milioni di utenti.

AndroidPIT Fossil Group 8157
Il display viene messo in evidenza dal design con cornici sottili. / © AndroidPIT by Ira Efremova

Avete già acquistato uno smartwatch Fossil? Raccontateci nei commenti le vostre esperienze!

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
[Error]