Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Modaco.Switch per S4, Galaxy S4 con TouchWiz o Vanilla Android

Presto si potrà scegliere se usare sul Galaxy S4 la ROM originale e interfaccia TouchWiz di Samsung oppure Android puro della versione Google Edition. Modaco.Switch per S4 è quasi realtà e consentirà di saltare da un sistema all'altro nel tempo di un riavvio.

modaco switch galaxy s4
© Modaco.Switch/Samsung

La soluzione proposta e sviluppata da Paul O'Brien è in pratica un dual boot che consente di avviare lo smartphone con la ROM e l'interfaccia preferita al momento. Non si tratta di una diversa versione di Android, ma di un software che a ogni avvio si occupa di farci scegliere con quale Android usare lo smartphone.

Il bello di Modaco.Switch per Galaxy S4 sarà, come già succede per HTC One, la possibilità di usare le stesse app e gli stessi dati sui due sistemi, senza bisogno di dover reinstallare due volte applicazioni o sincronizzare account. Modaco.Switch per Galaxy S4 è, anzi era, un progetto in crowdfunding sul sito specializzato Indiegogo. A campagna conclusa Modaco ha raccolto più del doppio di quanto richiesto: il software quindi dovrebbe vedere presto la luce. 

Via: GigaOm Fonte: Indiegogo

1 Condivisione

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK