Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Mondiale 2 min per leggere Nessun commento

Mondiale delle fotocamere su smartphone: sorteggiamo gli sfidanti

Non sono gli atleti che si sfidano nella nostra Coppa del Mondo, ma i migliori smartphone che si possono acquistare in questo momento. Durante il Mondiale degli smartphone sceglieremo insieme a voi l'indiscusso campione del mondo delle fotocamere!

Molti smartphone hanno ottime fotocamere e ogni produttore pensa di avere la migliore. Il modo più obiettivo di decidere un vincitore è sicuramente lo scontro diretto in un torneo. L'inizio della Coppa del Mondo di calcio in Russia è la nostra scusa, ma non intendiamo organizzare una competizione di questo tipo solo ogni quattro anni. Piuttosto, potrebbe diventare un format ricorrente ogni anno nel caso dovesse piacervi!

Regole semplici e una seconda possibilità per i primi sconfitti

Le regole sono semplici. Due smartphone si sfidano in un confronto al buio e in scenari diversi. Per cominciare valuterete le foto scattate alla luce del giorno che mostrano la vista sulla città oltre a ritratti di persone. Due smartphone l'uno contro l'altro, si sceglie l'immagine migliore, e il vincitore passa al turno successivo. La votazione si svolge su tutti i domini partecipanti di AndroidPIT in tutte le lingue, i voti vengono sommati: questo è un vero e proprio campionato a livello mondiale!

Chi perde nel primo turno, tuttavia, non verrà eliminato immediatamente ma avrà un'altra possibilità attraverso una loser brachet (torneo tra i perdenti). La grande finale sarà disputata dai due vincitori delle competizioni tra vincitori e sconfitti.

Saranno i seguenti otto smartphone a prendere parte al campionato:

È solo la crème de la crème degli smartphone a competere nel nostro torneo, il vincitore si meriterà sul serio il titolo di campione del mondo!

Sorteggi di fronte alla videocamera

Abbiamo già concluso il primo step. In modo da mostrarvi la correttezza delle nostre operazioni, è possibile guardare il sorteggio dei primi quattro match nel nostro video. Non è stato possibile effettuare il sorteggio in ciascuna delle sei lingue e, per questo, vi proponiamo il video in inglese.

Il primo turno della Coppa del Mondo degli smartphone sarà il seguente:

  • Apple iPhone X - Huawei P20 Pro
  • Sony Xperia XZ2 - LG G7 ThinQ
  • OnePlus 6 - Samsung Galaxy S9
  • Google Pixel 2 - HTC U12+

Il primo duello tra i dispositivi Apple e Huawei si svolgerà durante la prossima settimana, continuate quindi a seguirci per non perdervi nemmeno un match!

Qual è il vostro smartphone preferito per la corsa al trono di re delle fotocamere?

4 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati