Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

mondiale 3 min per leggere Nessun commento

Mondiale smartphone 4° match: Google Pixel 2 vs HTC U12+

Siamo giunti alla fine del primo turno del mondiale che vede come protagoniste le fotocamere di 8 smartphone. L'ultima sfida vede impegnati Google Pixel 2 e HTC U12+: scorrete l'articolo e votate quelle che, secondo voi, sono gli scatti migliori.

Il Google Pixel 2 integra una una delle migliori fotocamere sul mercato degli smartphone, dotata di un unico obiettivo. L'asso nella manica di Google è l'eccellente software capace di ottenere il massimo dal sensore. HTC riesce a tenere il passo con il nuovo U12+ e la sua doppia telecamera?

Il prossimo turno sarà oscuro

Solo quando Google Pixel 2 e 'HTC U12+ si saranno sfidati inizieremo il turno successivo. Gli smartphone dovranno competere in condizioni di scarsa illuminazione e chi perderà nel secondo turno verrà escluso dalla lotta per il titolo di migliore fotocamera su smartphone.

Continueremo a proporvi i sondaggi in inglese in modo da poter prendere in considerazione i voti di tutti gli utenti in tutti i nostri domini partecipanti; la nostra Coppa del Mondoè infatti in corso anche anche sul sito francese, spagnolo, inglese, tedesco di AndroidPIT. Questo test "al buio", ovvero senza che il nome dello smartphone con il quale è stata scattate la foto venga precisato, impedisce di votare spinti dalle preferenze personali nei confronti di un brand.

Scenario 1

Abbiamo puntato i due obiettivi fotografici sulla torre della TV di Berlino, in presenza delle stesse condizioni di luce presi in considerazione anche nelle precedenti sfide. La retroilluminazione rende particolarmente difficile il duello per le fotocamere di qualsiasi smartphone, ma entrambi i dispositivi fanno grandi sforzi per fornire un buon risultato. Quale scatto preferite?

Which picture is better?

Scenario 2

Il nostro modello Stefan si propone nuovamente per testare la capacità dei due sfidanti alle prese con i ritratti. Le condizioni anche in questo caso sono quelle utilizzate precedentemente: scatti in pieno sole sullo stesso sfondo. Quale ritratto preferite? Da precisare: non abbiamo utilizzato una modalità ritratto o simili.

Which picture is better?

Scenario 3

In questo scenario la protagonista è la strada, la vista dal balcone della nostra redazione non direttamente esposta alla luce del sole e dove le nuvole di fronte al sole creano delle ombre più morbide. Catturare correttamente i dettagli ed i colori non è un compito facile. Quale dei due dispositivi se l'è cavata meglio?

Which picture is better?

Ora tocca a voi votare! Nei prossimi giorni scoprirete a quale dispositivo appartengono le immagini votate oltre a conoscere i nomi degli smartphone partecipanti al prossimo turno. Sarà un secondo turno tosto, avvolto dall'oscurità, durante il quale i primi 4 dispositivi verranno eliminati.

Che vinca il migliore!

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati