Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Mondiale 2 min per leggere Nessun commento

Mondiale smartphone 1° match: Apple iPhone X vs Huawei P20 Pro

La nostra Coppa del Mondo degli smartphone è finalmente iniziata e nel primo turno si scontreranno due maestri della fotografia: l'Apple iPhone X e il Huawei P20 Pro. In tre scene, i due smartphone devono dimostrare chi scatta le foto migliori alla luce del giorno.

Nei vari round della Coppa del Mondo degli smartphone daremo ai dispositivi diversi compiti che dovranno affrontare con le loro fotocamere. L'Apple iPhone X e il Huawei P20 Pro nel primo duello competono con tre foto scattate alla luce del giorno. Aggiungeremo i risultati sotto ogni immagine che sceglierete di preferire nel sondaggio quando tutti e quattro i duelli del primo turno saranno finiti.

I sondaggi hanno il testo in inglese per poter sommare il numero di voti di tutti i nostri domini partecipanti. Affinché la simpatia per l'uno o l'altro marchio non influenzi la vostra scelta, non riveleremo quale delle due foto proviene da quale smartphone. Basta valutare quale immagine vi piace di più.

Scenario 1

La nostra prima scena mostra la vista di uno dei monumenti di Berlino, la torre della televisione. Condizioni non facili per gli smartphone perché il sole sta tramontando, le differenze tra le aree chiare e scure sono grandi e ci troviamo (intenzionalmente) controluce.

Apple iPhone X vs. Huawei P20 Pro, Round 1. Which picture is better?

Scenario 2

Come seconda scena, abbiamo deciso di scattare un ritratto ma senza le modifiche apportate dal software di entrambi gli smartphone. Esamineremo queste modalità speciali in un secondo momento.

Apple iPhone X vs. Huawei P20 Pro, Round 2. Which picture is better?

Scenario 3

Il terzo scatto mette a confronto, tra le altre cose, il livello di dettaglio e le diverse tonalità di verde sugli alberi che gli smartphone riusciranno a catturare. Anche il cielo parzialmente nuvoloso può essere una sfida perché può porre problemi con il bilanciamento del bianco e il controllo della luminosità. 

Apple iPhone X vs. Huawei P20 Pro, Round 3. Which picture is better?

È ora di votare quale immagine vi piace di più, vi ringraziamo per la vostra partecipazione! Secondo voi chi vincerà la prima sfida?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati