Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Monsters Ate My Condo - Unicorni rotanti e carlini robot sono in città

Adult Swim ha appena rilasciato una nuova applicazione, Monsters Ate My Condo, e devo dire che è proprio meravigliosa.

Se vi piacciono gli unicorni robot, i mostri vestiti con i pantaloni di pelle bavaresi, le esplosioni e gli arcobaleni fiammeggianti, allora vi appassionerete in un bater d'occhio. Inoltre è dotata di una grafica così colorata che vi garantisco vi farà perdere la cognizione del tempo.

 

atemycondo

Lo scopo del gioco è fondamentalmente molto simile a Jenga e a Tetris. In breve, dovrete dare da mangiare un condominio a due mostri e più livelli delle stesso colore riuscirete ad avere, più punti otterrete. Ma se per caso la torre dovesse ribaltarsi, beh, allora siete fregati. È un'idea piuttosto semplice, ma la grafica è bizzarra oltre ogni immaginazione. Se vi piace Adult Swim (e, davvero, a chi non può piacere?), sapete già di cosa sto parlando. Ecco la descrizione ufficiale:

Adult Swim Games and PikPok present all-new monster puzzle action!! Terrible catastrophe! Four ferocious monsters of destruction are on a rampage and only residential high-rises will satisfy their boundless hunger. In this larger-than-life puzzle game, you will use intuitive swipe controls to match the colored floors. Feed the creatures and prevent the destruction of all humankind!
• Feed four ravenous beasts: Boat Head, Reginald Starfire, Mr. Shigoto and Lord Ferocious
• Features both Endless and Time Attack modes
• Play on your phone or tablet!
• Fully-animated monsters to delight players, destroy civilization
From Adult Swim Games, purveyors of the equally-terrifying “Robot Unicorn Attack” and “Amateur Surgeon” games, and PikPok, developers of highly addictive games like the “Flick Kick” series.




(Adult Swim Games e PikPok presentano un nuovissimo gioco d'azione/puzzle i cui protagonisti sono i mostri!! Una terribile catastrofe! Quattro feroci mostri capaci di distruzione sono fuoriosi e solo i grattacieli residenziali sono in grado di saziare la loro fame sconfinata. In questo gioco, dovrete usare gli intuitivi controlli swipe per abbinare i piani colorati. Cibate le creature ed evitate la distruzione di tutta l'umanità!

  • Date da mangiare a quattro bestie fameliche: Boat Head, Reginald Starfire, Mr. Shigoto e Lord Ferocious
  • Il gioco dispone sia della modalità senza tempo sia di quella d'attacco
  • Giocate sul vostro telefonino o sul tablet!
  • Mostri completamente animati perdeliziare i giocatori e distruggere la civiltà

Da Adult Swim Games, produttori dell'altrettanto terrificante "Robot Unicorn Attack" e di "Amateur Surgeon", e PikPok, sviluppatori di giochi che creano dipendenza come la serie "Flick Kick".)

Uno dei personaggi nel gioco è per metà un cane carlino e per metà un robot, mentre un altro è un unicorno rotante vestito da cheerleader. Devo aggiungere qualcos'altro?

 

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK