Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Condivisione Nessun commento

Moto G2: nuove foto lo mostrano da tutte le angolazioni!

Motorola quest'anno vuole battere tutti i record, presentando otto dispositivi entro la fine dell'anno. Non sappiamo se tutti questi smartphone arriveranno anche in Europa, quelli di cui siamo certi solo il Moto X+1, modello di punta della casa, lo smartwatch Moto 360, dal design innovativo, ed infine il degno successore del Moto G, il Moto G2. Di quest'ultimo sono da poco trapelate alcune immagini che lo mostrano da tutte le direzioni, un vero book fotografico!

moto g2 hellomotohk
Il lato anteriore del Motorola Moto G2! / © hellomotoHK

Nella foto qui sopra possiamo vedere la facciata del dispositivo, che purtroppo a schermo spento non ci permette di verificare lo spessore della cornice. Il display del Moto G2 è di 5 pollici con risoluzione di 720p e, da quello che possiamo percepire, la fascia superiore e quella inferiore del bordo sono più sottili rispetto a quelle del Moto G, lasciando spazio solamente agli altoparlanti. 

moto g2 hellomotohk vazamento
La scocca posteriore sarà removibile ed intercambiabile! / © hellomotoHK

Come per il Moto G, questo il nuovo smartphone Motorola permetterà di cambiare scocca posteriore a piacimento, anche se la batteria non sarà removibile. Dalle foto notiamo che lo spessore del Moto G2 è meno ingombrante, dando un aspetto più slanciato a questo dispositivo.

capas traseiras moto g2
Un esempio di scocca posteriore colorata, da poter utilizzare sul Moto G2. / © hellomotoHK

Nell'immagine sottostante potrete invece vedere il retro del dispositivo, in cui si intravedono tre diversi slot, due dedicati alle schede SIM ed uno alla memoria esterna. Il resto dell'hardware è coperto ed è possibile accedere alla batteria solamente svitando i vari componenti.

Se vi interessa il dispositivo, non perdetevi l'articolo con tutte le specifiche tecniche e le novità offerte da Motorola!

moto g2 hellomotohk imagem bateria
Come per il Moto G, il Moto G2 non offre una batteria removibile! / © hellomotoHK

Come vi sembra? Meglio del Moto G?

Nessun commento

Commenta la notizia:
1 Condivisione

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK