Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK

Moto X Play: Android 6.0 Marshmallow raggiunge i dispositivi italiani

Il Moto X Play è stato presentato da Motorola il 28 luglio 2015 ed è uscito dalla confezione con Android 5.1.1 Lollipop integrato. Anche il Moto X Style, presentato insieme al Moto X Play, incorpora la stessa versione del software e le stesse funzioni integrate dall'interfaccia dei dispositivi Nexus, con qualche novità in più.

Ma quando arriverà Marshmallow? Quali novità introdurrà? L'attesa sembra essere finita perchè in queste ore la versione 6.0 Android sta finalmente raggiungendo i Moto X Play italiani! Continuate a leggere per scoprire tutti i dettagli sugli aggiornamenti in arrivo sul vostro Moto X!

telamodocormotoxplayerros
Siete pronti a tuffarvi sul morbido Marshmallow? / © ANDROIDPIT
  5.1.1 6.0 6.1
Moto X Style  

Moto X Play aggiornamento Android 6.0 Marshmallow

L'arrivo di Marshmallow sul Moto X Play non è certo una novità: presentato la scorsa estate con l'ultima versione di Lollipop integrata, non poteva che fare il salto alla versione 6.0. Da Motorola ci si aspetta aggiornamenti repentini ma, stavolta il brand si è fatto attendere più del previsto. 

Non preoccupatevi però perchè l'era di Lollipop sul Moto X Play è terminata! Secondo quanto riportato da Tutto Android Marshmallow ha già raggiunto diversi dispositivi italiani. Al momento non abbiamo i dettagli sulla versione di build o la lista delle nuove feature introdotte specificatamente per questo dispositivo, ma possiamo dirvi che il pacchetto da scaricare pesa 582MB.

lollipopmotoxplay
L'era di Android Lollipop sul vostro Moto X Play è terminata! / © ANDROIDPIT

Tra le novità preparatevi ad un nuovo gestore della memoria interna e dei permessi delle app, alla presenza della modalità Non disturbare presente nelle impostazioni rapide, a Google Now on Tap, a Doze e Standby per una migliore gestione dell'autonomia, ed a una maggiore personalizzazione dell'interfaccia grazie a System UI Tuner. 

Tenete d'occhio le notifiche in arrivo sul vostro Moto X Play e, non appena riceverete l'aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow, non dimenticatevi di farci sapere cosa ne pensate!

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK