Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Motorola e Google, appare un nuovo smartphone

Non si tratta del famoso X Phone, il progetto che secondo Google che dovrebbe rivoluzionare il mercato Android, ma non c'è dubbio che quello apparso in un video pubblicato da un sito vietnamita sia uno nuovo smartphone Motorola. Che suggerisce diverse novità nella linea di prodotti della casa alata.

motorola midrange

Nello specifico ci troviamo davanti a uno schermo da 4,65'' con risoluzione a 720 p, ma con processore Snapdragon S4 o superiore, 2 GB di RAM e batteria da 2200 mAh. Insomma, uno smartphone di fascia medio-alta.

Va detto che per quanto sembri uno smartphone “fatto e finito” potrebbe anche trattarsi di un prototipo che potremmo non vedere mai nei negozi esattamente con queste forme. Comunque sia, il misterioso device molto probabilmente ci mostra come saranno i primi dispositivi nati dalla nuova Motorola targata Google.

Link al video

Addio alla fibra di carbonio: lo smartphone nel video ha una cover posteriore in plastica, probabilmente gommata e antiscivolo e non rimovibile. Cambiano anche le forme, decisamente più arrotondate rispetto al passato e che ricordano vagamente gli HTC meno recenti, ma con in più un retro leggermente curvo.

Interessanti novità arrivano anche dal software: sembra certo ormai l'addio all'interfaccia Motoblur di Motorola, che viene sostituita da un Android puro o quasi. Lentamente Motorola inizia a diventare il braccio hardware di Google. Samsung si dovrà preoccupare?

 

(Immagine: © tinhte.vn)

Fonte: The Verge

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK