Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione.

3 min per leggere 1 Commento

Motorola Moto G: le migliori cover!

Il motorola Moto G è decisamente un ottimo smartphone, soprattutto considerando il prezzo alla portata di tutti. Purtroppo il design non è tra le sue caratteristiche migliori, non che sia brutto da vedere, ma non è certo tra i più eleganti e sofisticati. Per questo abbiamo deciso di consigliarvi alcune cover di design che lo renderanno invidiabile!

androidpit head case moto g cover
© Headcase Designs

Headcase Desings

Questo sito web offre moltissima scelta di cover, non solo per il Moto G ma per moltissime brand diverse. Si tratta di cover di plastica rigida dai design più svariati, sicuramente anche i più hipster di voi troveranno il disegno più adatto ai loro gusti. La cosa bella è che i prezzi sono alla portata di tutti, si parla di cover di circa 6 euro. Vi consiglio di consultare la pagina ufficiale per maggiori informazioni.

headcase motog
© Headcase Designs

Flip Cover

Volete dare un tocco di eleganza allo smartphone, ma allo stesso tempo proteggere il display dai graffi? Non c'è soluzione migliore di una flip cover. Sul web ne troverete svariate, ma tra le migliori troviamo proprio quelle della casa, che grazie ad un magnete tengono al sicuro lo schermo del Moto G. Sul sito ufficiale di Motorola, queste cover risultano fuori stock, ma potrete facilmente trovarle su Amazon per circa 20 euro.

flip motog
© Motorola

I super eroi

Se siete dei tipi eccentrici ed amate i supereroi della Marvel o siete dei fanatici di film e serie televisive in generale, vi consiglio di dare un'occhiata al sito di Mobilinnov, dove troverete una vasta scelta di cover davvero belle ed originali a dei prezzi che non superano i 20 euro. Inoltre questo sito è molto attento ai dettagli e spedisce la cover a casa con tanto di confezione regalo.

mobilinnov
© Mobilinnov

Cover super resistente

Potreste essere tra quegli utenti che fanno periodicamente cadere il proprio smartphone a terra, anche da fermi. Succede a tutti, ma voi siete proprio maldestri e per questo avete bisogno di una cover ArmourDillo super resistente! Grazie a due strati protettivi ed un esoscheletro in policarbonato il vostro Moto G sarà in una botte di ferro! Ammetto che non sia tra le cover più attraenti o elegati, ma sicuramente salverà la vita al vostro smartphone in qualunque situazione. MobileFun offre ArmourDillo per circa 13 euro.

armourdillo tre
 © ArmourDillo

Cover in pelle

La pelle è sempre un classico ed anche il Moto G con una cover flip in pelle può sentirsi un top di gamma. Anche di questo genere se ne trovano molte di cover sul web ed il modo più semplice per comprarle online è quello di recarsi sul buon vecchio Amazon. Si tratta di una semplice cover flip in pelle, senza fronzoli, con un magnete che si chiude sul lato superiore dello smartphone, il tutto alla modica cifra di 6 euro circa.

phonenatic
© PhoneNatic

Quale di queste cover preferite?

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più