Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Polaroid Insta-Share Printer: il Moto Mod che trasforma lo smartphone in una Polaroid

Motorola ha appena presentato un nuovo ed interessante Moto Mod che permette di immortalare in un attimo, su carta, i vostri momenti migliori. Il nuovo modulo è stato realizzato a quattro mani con Polaroid e non fa altro che trasformare lo smartphone in una stampante portatile!

Si chiama Polaroid Insta-Share Printer e, come il nome stesso suggerisce, è stato realizzato con la collaborazione di Polaroid. Il nuovo Moto Mod permette di stampare in un attimo i vostri scatti, semplicemente connettendo il modulo al vostro Moto Z. 

Bastano così pochi secondi per avere tra le mani la foto appena scattata con lo smartphone. Il Polaroid Insta-Share Print permette inoltre di stampare le foto che custodite su Facebook, Instagram e Google Foto. Prima di stampare i vostri momenti migliori potrete ovviamente personalizzarli con filtri e testo. Date un'occhiata al video sotto per vedere il nuovo Moto Mod in azione:

Le foto vengono stampate su carta Polaroid Premium ZINK® Zero-Ink®, e misurano 2x3 pollici. Come mostrato nel video, è possibile rimuovere la pellicola applicata alla foto per attaccarla sul frigo o su qualsiasi altra superficie. Al momento non sappiamo quando e a quale prezzo il Polaroid Insta-Share Printer arriverà in Italia ma vi aggiorneremo non appena riceveremo dettagli a riguardo.

MotoMods Polaroid MotoZ2Play
Lo smartphone diventa una stampante portatile, firmata Polaroid! / © Motorola

Motorola, con questo Moto Mod, sfrutta il successo delle tante amate Polaroid ed ottimizza l'esperienza offerta dallo smartphone. Del resto è proprio per questo che i moduli sono stati creati: dare un valore aggiunto ai nostri dispositivi.

Cosa ve ne pare del nuovo Moto Mod di Motorola? Lo acquistereste?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

Articoli consigliati