Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Motorola Moto Z4 in vendita per errore prima dell'annuncio

Motorola Moto Z4 in vendita per errore prima dell'annuncio

In quello che sembra essere un errore enorme o un'azione di pubbliche relazioni attentamente calcolata, Motorola ha reso disponibile per l'acquisto su Amazon il suo smartphone Moto Z4 senza preavviso. Anche se il prodotto è stato eliminato, almeno uno di questi dispositivi è stato effettivamente spedito ad un cliente, che ha realizzato un video hands on.

Abbiamo già visto alcuni leak riguardo Moto Z4 ma quello che è successo sta portando i leak ad un nuovo livello. Dalla versione in cache dell'elenco di Amazon, possiamo leggere tutte le specifiche. Moto Z4 dispone di un display FullVision FullHD+ OLED da 6,4" con scanner di impronte digitali sotto lo schermo, 4GB di RAM, 128GB di memoria interna e viene spedito con a bordo Android 9.

Il tutto viene spinto da un Qualcomm Snapdragon 675 con GPU Adreno 608, insieme a una batteria da 3600mAh e una porta USB Tipo-C che supporta 15W si ricarica rapida (ricarica wireless disponibile con una Mod). La fotocamera principale ha un sensore da 48MP che scatta a 12MP, utilizzando la tecnologia QuadPixel di Motorola, mentre la fotocamera per i selfie ha 25MP. Il prodotto in listino è una versione precaricata con una tonnellata di bloatware Amazon, inclusa Alexa, al prezzo di 499 dollari.

moto z4 amazon leaked renders
Moto Z4 Amazon Edition? / © Amazon.com

Oltre al video hands-on che potete osservare qui sotto, il fortunato ragazzo che ha preso possesso di questo dispositivo ordinandolo prima che Motorola rimuovesse gli annunci ha gentilmente condiviso alcune immagini scattate con la fotocamera della Moto Z4 su Reddit. Da queste immagini, sembra che il Moto Z4 sia stato in grado di catturare alcuni scatti notturni sorprendentemente buoni.

Per il prezzo di 500 dollari, Moto Z4 potrebbe rappresentare una bella alternativa per coloro che non sono stati convinti da Pixel 3a XL o hanno già investito in una collezione di Moto Mods. Dovremo aspettare che il telefono sia reso ufficiale per scoprirlo.

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica