Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

La gamma Moto Z non è ancora morta: Motorola prepara Moto Z4 Play

La gamma Moto Z non è ancora morta: Motorola prepara Moto Z4 Play

L'arrivo del nuovo anno equivale all'arrivo di nuovi fantastici dispositivi durante tutto il 2019. Per iniziare, quest'oggi abbiamo scovato alcune foto e video relativi ai presunti render del prossimo dispositivo Motorola, Moto Z4 Play, per gentile concessione del solito @OnLeaks.

Anche nel 2019, la linea Moto Z sarà compatibile con i Moto Mods, pertanto il Moto Z4 Play non ci stupirà con un nuovo design considerando che deve adattarsi ai parametri delle Moto Mod già esistenti. Tuttavia, ciò non significa che non vedremo delle sorprese, tutto è possibile. I render suggeriscono che il Moto Z4 Play (e probabilmente tutta la prossima famiglia Moto Z4) potrebbe avere un notch a forma di goccia, simile a quello già visto su OnePlus 6T e Essential Phone.

Dalle immagini si evince anche che il sensore di impronte digitali sul retro è scomparso, il che potrebbe farci credere che anche Motorola ha deciso di integrarlo all'interno del display. Infine, proprio come vuole la tradizione, Moto Z4 Play continua ad avere l'amato jack per le cuffie.

Moto Z4 play 2
I render della prossima famiglia Moto Z sono dettagliatissimi. / © CompareRaja

Moto Z3 Play fu lanciato nel mese di agosto dello scorso anno, mentre Moto Z2 Play a giugno 2017. È dunque abbastanza improbabile che Moto Z4 Play verrà lanciato durante questa estate e ci aspettiamo il suo arrivo nei prossimi mesi, vista la presenza di questi render così dettagliati.

Cosa ne pensate della gamma Moto Z di Motorola e i suoi Moto Mods?

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica