Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

2 min per leggere Nessun commento

Motorola P40: il foro prenderà il posto del notch

Dopo la tacca, il foro nel display sembra essere la prossima tendenza per gli smartphone ad essere ripresa da un numero sempre maggiore di produttori. Motorola sembra voler prendere questa strada con il successore di Motorola One.

All'IFA il Motorola One è stato presentato come versione europea del Motorola P30 con notch sul display. Il produttore prevede di seguire la nuova tendenza con il suo successore. Le prime immagini e un video del presunto Motorola P40, che Steve Hemmerstoffer (@onleaks) ha pubblicato insieme a 91mobiles, ne danno conferma.

Nelle immagini potete vedere lo smartphone, che potrebbe essere commercializzato in europa come Motorola Two, con un foro nell'angolo superiore sinistro del display. Naturalmente, non c'è un vero e proprio buco nello smartphone, ma un intaglio nel pannello del display in modo che la fotocamera anteriore possa scattare foto attraverso il vetro che lo ricopre. Modelli come il Samsung Galaxy A8s, Honor View 20 o Huawei Nova 4 offrono la stessa caratteristica.

Motorola p40 render leak 91mobiles 05
Ecco come dovrebbe apparire il Motorola P40 alias Motorola Two. / © 91mobiles

Il display stesso dovrebbe avere una dimensione di 6,2 pollici e, secondo le immagini, avrà dei bordi laterali stretti ma un ampio "mento" dove si inserirà il logo Motorola. Il pulsante di accensione e il bilanciere del volume si trovano nella cornice di destra, la porta USB-C e l'altoparlante nella parte inferiore. Gli amici del jack da 3,5 millimetri saranno soddisfatti.

Uno dei sensori principali della fotocamera sul retro del dispositivo dovrebbe avere una risoluzione di 48 megapixel. Il sensore di impronte digitali incorporato nel logo Motorola si trova sempre sul retro. Lo smartphone misura 160,1 x 71,2 x 8,7 millimetri, mancano le altre specifiche.

Quando verrà presentato il Motorola P40?

Non sono ancora trapelate informazioni esatte riguardo il lancio del Motorola P40 o comunque del successore del Motorola One. Attualmente vi sono speculazioni che puntano alla primavera 2019, il Mobile World Congress di Barcellona potrebbe essere la location prescelta.

Cosa ne pensate dell'ultima tendenza dei fori nel display?

Fonte: 91mobiles

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica