Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Il Motorola Razr pieghevole viene mostrato in un video: ecco come potrebbe essere
Motorola Moto G7 Plus Hardware Motorola 2 min per leggere Nessun commento

Il Motorola Razr pieghevole viene mostrato in un video: ecco come potrebbe essere

Nelle ultime due settimane, abbiamo sentito parlare del possibile ritorno in grande stile della serie Razr di Motorola. L'iconico telefono della casa alata potrebbe infatti ripresentarsi molto presto grazie alla tecnologia degli smartphone pieghevoli. In questo nuovo video realizzato da un fan, è possibile vedere come potrebbe apparire il prossimo Razr V4 (o più semplicemente Razr 2019).

Lo smartphone mostrato nel video pubblicato da Waqar Khan si basa sui vari concept disponibili in rete da ormai diverse settimane e dalle domande di brevetto eseguite dalla società americana. Proprio come suggerisce il nome del dispositivo, il design ricorda tantissimo l'iconico telefono a conchiglia di Motorola.

La grande differenza si nota una volta che il telefono viene aperto. Invece di una tastiera fisica, ci sarà un display pieghevole con un rapporto di aspetto 21:9 e un notch, che sembrerebbe ospitare la fotocamera anteriore e la capsula auricolare.

Quando il dispositivo è chiuso, invece, il display touch screen esterno trova la sua utilità visualizzando informazioni come l'ora e le notifiche con cui gli utenti potranno interagire. Ovviamente, non manca una fotocamera posteriore che sporge leggermente e che è possibile utilizzare per i selfie utilizzando il secondo display come viewfinder.

Finora non esistono informazioni riguardanti la scheda tecnica del nuovo Razr, mentre sembrerebbero già circolare i primi rumor relativi al prezzo di vendita. Il dispositivo potrebbe inizialmente essere venduto solo negli Stati Uniti in via esclusiva per i clienti Verizon ad un prezzo di circa 1300 euro.

Non è il primo concept

Non è la prima volta che sentiamo parlare del nuovo Razr di Motorola. Già nel marzo dello scorso anno abbiamo assistito ad alcuni render che ritraevano la nuova versione del dispositivo dotato di display pieghevole. A quel tempo, tuttavia, l'idea di Motorola sembrava essere completamente diversa da quella che invece viene mostrata oggi.

Siete anche voi in trepidante attesa di vedere il ritorno del Motorola Razr?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica