Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 6 Condivisioni Nessun commento

MSQRD ottiene accesso diretto al Livestream di Facebook

Il futuro appartiene ai video, ce lo ha detto anche Mark Zuckerberg in occasione dell'evento Galaxy Unpacked che ha visto come protagonisti i Galaxy S7 al MWC 2016. Da quel momento in poi, funzione dopo funzione, l'universo di Facebook si è concentrato sempre di più sui contenuti video. Anche l'ultima applicazione acquistata da Zuckerberg, MSQRD si sta in questi giorni aggiornando per integrare una feature che permetterà agli utenti di sfruttare il Livestream di Facebook. 

Agli inizi di marzo 2016, Facebook si è innamorato dell'applicazione di Face-swapping MSQRD, guarda caso proprio quando questa ha raggiunto il top delle classifiche per quanto riguarda i download su iTunes e sul Play Store. Da quel momento in poi sono arrivate, tramite diversi aggiornamenti, diverse nuove facce ad intrattenere gli utenti, ma nessuna funzione innovativa. Finalmente, almeno gli utenti iOS, possono sfruttare una novità assoluta, lo streaming Live delle proprie maschere sul profilo Facebook.

Durante il Livestream è possibile modificare il proprio volto grazie alle diverse maschere disponibili offerte dall'app. Gli utenti di Facebook che visualizzeranno il Livestream avranno la possibilità di mettersi in contatto con voi tramite messaggi o Like. Per vedere come funziona il Livestream di MSQRD su iOS, date un'occhiata al mio test su Facebook.

MSQRD Livestream on iOS
MSQRD ottiene accesso diretto al Livestream di Facebook. / © ANDROIDPIT

Al momento la funzione del Livestream è disponibile esclusivamente per gli utenti di iOS, noi comuni mortali possessori di Android dovremo aspettare ancora qualche settimana o mese. Non temete però, prima o poi arriverà anche per noi questa simpatica integrazione con Facebook, lo ha detto Zuckerberg stesso: i video sono il futuro! 

6 Condivisioni

Nessun commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK