Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

Music Hub: musica sulla nuvola secondo Samsung

samsung music hub

Dopo lo store Samsung Apps e il network di advertising AdHub, Samsung fa un altro passo sulla strada per diventare un vero player del mercato Android e sfidare Google e Apple sul loro terreno. Questa è la volta di Music Hub.

Il servizio made in Samsung permette di avere accesso a oltre 19 milioni di canzoni pagando una quota mensile di circa 10 euro. Gli utenti possono anche creare le proprie playlist, le proprie webradio basate su musicisti o canzoni particolari e interagire con altri utenti tramite, per esempio, le raccomandazioni.

Dal Music Hub si potrà anche comprare musica che sarà automaticamente messa sulla nuvola offerta da Samsung e alla quale si potrà accedere da ogni device tramite browser. Ma il servizio di musica sulla nuvola di Samsung permette anche di scaricare la musica comprata per l'ascolto offline e l'upload delle nostre canzoni, con la possibilità di scansionare e riconoscere le tracce.

Il servizio, inizialmente previsto solo per i possessori di Galaxy S3, sarà successivamente aperto anche ad altri device ed altre piattaforme, iOS incluso. Tra i paesi che si possono godere per primi il nuovo servizio del produttore sudcoreano, oltre fortunatamente all'Italia, ci sono anche Germania, Francia, Spagna e Gran Bretagna.

Per dare un'occhiata a Music Hub guarda qui.

Fonte: phandroid

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK