Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 min per leggere 1 Commento

MWC 2013, si inizia domani con Huawei

Mancano due giorni all'inizio ufficiale del più importante evento dell'anno per quanto riguarda i dispositivi mobili. Il Mobile World Congress di Barcellona aprirà le porte il lunedì 25, ma già da domani sono attese grosse novità. Si comincia nel pomeriggio con la presentazione dei nuovi Huawei.

mwc 2013
 

Tra nuovi smartphone e nuovi tablet, non ci sarà da annoiarsi con le notizie in arrivo da Barcellona. Di alcuni siamo riusciti ad avere qualche anticipazione su altri aleggia ancora un velo di mistero. Ecco una parte di quello che ci sarò svelato.

Huawei

Il produttore cinese, sempre più uno dei leader del panorama Android terrà una conferenza stampa domani pomeriggio. Alle 14 – è praticamente sicuro – sarà presentato l'Ascend P2. Si dice che possa essere lo smartphone più sottile del mondo, ma i suoi pregi non si limiteranno a questo.

 ascend p2

Asus

Se di Huawei si conoscono almeno in parte i piani, delle novità di Asus si sa davvero poco. Il produttore taiwanese ha lavorato su diversi tablet, ma dovrebbe presentare qualcosa di ancora diverso. Unico indizio: ci sarà del metallo.

Link al Video

Sony

L'Xperia Z è già stato presentato, ma le cartucce che Sony ha da sparare non sono certo finite. Abbiamo sentito parlare dell'Xperia SP sarà presentato proprio a Barcellona? E se sì, sarà in compagnia di una linea Xperia nuova di zecca?

Samsung

Il Galaxy S4 a Barcellona non ci sarà, questa è sicuro, ma non è escluso che da rappresentanti di Samsung non si riesca a carpire qualcosa del prossimo flagship sudcoreano. Altre indiscrezioni sono in arrivo e saranno probabilmente accompagnate da qualche nuovo Galaxy. Il Galaxy Note 8.0 sarebbe una graditissima sorpresa.

LG

Nuove linee di prodotti sono in arrivo da LG. La seconda serie degli Optimus L e gli Optimus F sono già stati annunciati, adesso non resta che toccarlo con mano. Ma ci aspettiamo anche di vedere qualche Optimus G e una nuova linea tutta nuova: i phablet Optimus V.

lg optimus f

Altri

Non finisce qua, perché ci saranno conferenze stampa di Nokia e ZTE, ma anche Qualcomm e Nvidia avranno sicuramente qualcosa da dire, quest'ultima poi dovrebbe farci vedere da vicino (magari provare) il famoso Project Shield. Da non perdere poi lo Yota Phone, lo smartphone con doppio display e la preview di Ubuntu per Smarthone e tablet.

Appuntamento con l'MWC 2013 domani pomeriggio su AndroidPIT!

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK