Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 1 Condivisione 1 Commento

MWC 2013, Samsung fa incetta di premi

A Barcellona quello come migliore app dell'anno vinto da Atooma non è stato l'unico premio. I Global Mobile Awards sono stati assegnati a sviluppatori, produttori di hardware, ma anche governi che hanno sostenuto lo sviluppo del mercato mobile. Inutile dirlo, Samsung ha fatto incetta di premi.

Che il 2012 siua stato un anno particolarmente brillante per Samsung si sapeva già, ora la conferma arriva dai molti premi ricevuti in quel di Barcellona. Sammy si è portata a casa il titolo di "miglior costruttore dell'anno", ma anche di "miglior smartphone" grazie al Galaxy S3 e "miglior dispositivo mobile" per il Galaxy Camera e altri premi minori. Va ad ASUS invece il titolo per "miglior tablet dell'anno", ovviamente per il Nexus 7 costruito insieme a Google, anche se il Note 10.1 avrà sicuramente tentato più di un giurato.

Tra gli altri premi assegnati c'erano anche quello per "la migliore app consumer" assegnata a Facebook (si spera la versione migliorata) e al governo della Nuova Zelanda rispettivamente per l'impegno per la banda larga e quello per l'm-government.

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK