Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
1 min per leggere 3 Commenti

Nel Play Store arrivano gift card e bookmark

Arriva un aggiornamento del Play Store di Google. Il market di BigG si aggiorna alla versione 3.8.15 e nonostante in apparenza si tratti di un update minore, se si spulcia nell'.apk le novità sono notevoli: arrivano la Gift Card e i bookmarks.

Nascoste nell'installation package ci sono diverse immagini, che rivelano l'intenzione di Google di mettere presto a disposizione la possibilità di usare buoni regalo. Se per adesso dare una gift card per acquistare app può sembrare una cosa un po' insolita, appena arriveranno anche da noi Play Music e Play Movie, sono sicuro che queste ci saranno molto utili: non sai cosa comprare a un tuo amico per il suo compleanno? Ecco un buono regalo e che si scarichi l'album che vuole dal Play Store!

Inclusa nell'aggiornamento ci sarebbe poi anche la funzione di bookmarking, per segnarsi le app da scaricare in un secondo momento. In attesa di un Play Store un po' più organizzato rispetto al caos di applicazioni che propone al momento, sembra proprio che Google stia per servirci un paio di novità interessanti.

Chi volesse dare un'occhiata al file APK, può scaricarlo da qui.

 

(Immagini: phandroid.com)

Fonte: Phandroid

3 Commenti

Commenta la notizia:

  •   27
    Mauro 1-nov-2015 Link al commento

    .


  • ti consiglierei di aspettare che arrivi l'aggiornamento direttamente da google, in ogni caso le nuove funzionalità saranno attive da quando lo decideranno loro ;)


  • Ho scaricato questa versione ma quando voglio aggiornare o installare mi dice:" l'applicazione Google Play si è bloccata in modo anomalo" (sul mio smartpad 844i Mediacom)

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK