Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. OK
2 Condivisioni 1 Commento

Nell'aggiornamento di Dead Trigger nuove armi, nuovi zombie ed altro

deadtrigger

Nell'aggiornamento appena annunciato di Dead Trigger - il gioco di massacro degli zombie di Madfinger Games, gli stessi sviluppatori di Shadowgun - avremo nuove armi, nuove tipologie di zombie, nuovi ambienti a disposizione, ma anche la possibilità di utilizzare il gioco su altri dispositivi Android che prima non erano predisposti (per esempio l'Xperia Play).

In questo video possiamo vedere già nel dettaglio cosa offre il nuovo aggiornamento:

Link diretto al video

Aggiornamento che è disponibile nell'App Center a questo indirizzo (leggete le indicazioni: se il vostro disposizione è dotato di Android 4.1 e avete già la versione 1.0.1 di Dead Trigger l'aggiornamento sembra momentaneamente non funzionare su Jelly Bean).

motosega

Il classico: la motosega

trinciapaglia

Questo potrebbe tornare utile in una battaglia con gli zombie: una "trinciapaglia"

Le novità, che vengono ben mostrate nel video, dovrebbe dare a Dead Trigger un po' di nuovo fiato (condito naturalmente con quello pestilenziale dei morti viventi), almeno per quelli a cui il principio di gioco viene rapidamente a noia.

zombie

Nuovi mostri

Secondo me, comunque, un'autentica modalità storia avrebbe fatto bene a Dead Trigger. senz'altro le missioni "Ammazza gli zombie", "Recupera i rifornimenti e ammazza gli zombie" e anche "Proteggi questo e quello (mentre ammazzi gli zombi" sono divertenti, ma alla lunga anche un po' monotone. Nuovi avversari e nuove armi dovrebbero perciò essere un gradito miglioramento, no?

teste

Le teste grandi sono un bersaglio più facile

1 Commento

Commenta la notizia:

Questo sito web utilizza cookies per garantirvi una migliore esperienza di navigazione. Scopri di più

OK