Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.
Nest Hub Max fa capolino su un sito Google: in arrivo durante l'I/O?
Hardware Google Google IO 2 min per leggere Nessun commento

Nest Hub Max fa capolino su un sito Google: in arrivo durante l'I/O?

In questa giornata ricca di scherzi e notizie false, Google sembra essersi fatta scappare alcune informazioni riguardo un dispositivo non ancora annunciato e che potrebbe vedere la luce durante il Google I/O di quest'anno. Nest Hub Max potrebbe essere la versione internazionale del tanto atteso Google Home Hub!

Scorciatoie:

Google si fa scappare le prime informazioni

Sono stati i colleghi di Android Police a scoprire per primi questo nuovo dispositivo smart home di Google. Proprio sul sito dedicato alla casa connessa del gigante delle ricerche (in versione USA), è apparso questo nuovo e non ancora annunciato Nest Hub Max.

2019 03 29 14 04 29 Connected Home Devices Enterta lanczos3
Home Hub e videocamera Nest in un unico dispositivo? / © AndroidPolice

Non sono molte le informazioni conosciute al momento se non quelle riguardanti al display ed alla fotocamera. Il pannello dovrebbe essere da 10" con risoluzione HD e il gadget dovrebbe essere dotato di una videocamera Nest integrata. Questo ci fa capire come si tratti di un dispositivo diverso rispetto al Google Home Hub che ha un display decisamente meno ampio e non dispone di una fotocamera ma può solo essere utilizzato per chiamate audio tramite Google Duo (senza video ovviamente).

Anche lo speaker di Home Hub è singolo e non particolarmente potente, su Nest Hub Max dovrebbe essere presente una coppia di diffusori stereo.

2019 03 29 14 05 00 Connected Home Devices Enterta triangle
Controllare la sicurezza della casa dovrebbe essere più facile grazie all'ampio schermo e agli speaker stereo. / © AndroidPolice

Quando sarà presentato da Google il Nest Hub Max?

Probabilmente quest'anno il Google I/O sarà più interessante del previsto. Alcuni leak indicano l'arrivo di due nuovi smartphone di fascia media, chiamati per ora Pixel 3a e Pixel 3a XL, e queste nuovi informazioni trapelate sul sito Google potrebbe indicare l'arrivo di novità anche in campo smart home. Ovviamente non ci sono ancora informazioni su disponibilità e prezzo di questo nuovo hardware Made by Google.

Vi interesserebbe un dispositivo simile o preferireste il Google Home Hub?

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica