Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Netatmo svela il primo campanello smart compatibile con Apple Homekit

Netatmo svela il primo campanello smart compatibile con Apple Homekit

Al CES, Netatmo è il primo produttore a presentare un campanello smart con sistema video compatibile con il sistema Apple Homekit. In questo modo, potrete sempre sapere chi si trova dietro la vostra porta, anche quando non siete in casa.

Quando qualcuno premerà il campanello di Netatmo, verrà attivata automaticamente la trasmissione video. In seguito, i residenti dell'abitazione verranno informati sul proprio smartphone che qualcuno si trova davanti alla loro porta e potranno parlare direttamente con la persona. Il tutto funziona anche se ci si trova fuori casa grazie alla connessione online. Il campanello di Netatmo informa i residenti anche quando rileva delle persone che rimangono a lungo davanti alla vostra.

"Con questo videocitofono intelligente, non perderete più alcun visitatore o pacco. È anche la migliore risposta al crescente bisogno di soluzioni per la sicurezza domestica", ha dichiarato Fred Potter, fondatore e CEO di Netatmo.

Il sistema può anche essere finemente adattato per quanto riguarda il tipo di notifiche. La telecamera possiede una risoluzione Full HD e un campo visivo di 160 gradi. Grazie all'HDR riuscirà a mostrare un'immagine chiaramente visibile in tutte le condizioni di luce. Naturalmente, è anche resistente ad ogni condizione climatica.

Per poterlo acquistare dovrete però aspettare fino alla seconda metà dell'anno. Il prezzo non è stato ancora rivelato.

Articoli consigliati

Nessun commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica