Utilizziamo i cookie sui nostri siti web. Le informazioni sui cookie e su come è possibile opporsi al loro utilizzo in qualsiasi momento o terminarne l'uso sono disponibili nella nostra Informativa sulla privacy.

Netflix alza i prezzi in Italia: disdirete o pensate valga ancora la pena?

Netflix alza i prezzi in Italia: disdirete o pensate valga ancora la pena?

Netflix ha cambiato i suoi prezzi di listino per gli abbonamenti Standard e Premium su tutto il territorio italiano. L'aumento non è eccessivo ma è solo l'ultimo di tanti cambiamenti apportati dal colosso streaming nel nostro Paese. Voi come vi regolerete?

Il colosso americano dello straming ha ufficialmente alzato i prezzi dei sui abbonamenti in Italia. Non abbiate paura se siete utenti Basic, il costo rimarrà invariato a 7,99 euro al mese.

A subire l'aumento maggiore sono gli utenti Premium, ovvero quelli che possono effettuare lo streaming in qualità UHD HDR e su 4 schermi contemporaneamente, il cui prezzo è arrivato a ben 15,99 euro al mese. Gli utenti Standard, due accessi e qualità HD, dovranno ora pagare 11,99 euro al mese.

Prezzi Netflix in Italia

Funzioni Base Standard Premium
Prezzo 7,99 euro (invariato) 11,99 euro (+1 euro) 15,99 euro (+2 euro)
HD - x x
UHD - - x
Numero di schermi 1 2 4

I nuovi prezzi sono già attivi sul sito ufficiale e si applicheranno anche ai prossimi rinnovi. Questo cambiamento arriva a poca distanza dalla sospensione del mese di prova gratuita e a pochi giorni dalla riattivazione della prova stessa ma questa volta ridotta ad una singola settimana.

Voi siete colpiti dall'aumento? Se si: rimarrete abbonati, ridurrete l'abbonamento o lo disdirete completamente?

Via: HD Blog

Articoli consigliati

1 Commento

Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica
Commenta la notizia:
Tutte le modifiche verranno salvate. Nessuna bozza verrà salvata durante la modifica

  • Sarebbe il caso di multare Netflix per l' aumento dei prezzi (e per la rimozione della prova gratuita). Dovrebbero anche ricordarsi che, fino al 2014 circa, a loro non se ne interessava nessuno (già prima che arrivassero in Italia)!